Il mio odio per il caldo e l'estate è per sempre. Sto aspettando l'autunno, il fresco, la pioggia... tutte cose che mi risollevano il morale e mi permettono di vivere. L'estate mi deprime, non sono propensa a socializzare, a uscire, ne a seguire la massa. Mi interessano solo i miei gatti, il pc, la playstation, uscire in solitaria, e chattare con le uniche vere amiche che ho conosciuto tramite i forum. Ora, fra estate, caldo, e schermo pc malandato, ho interrotto troppi progetti come dicevo nel precedente post. Mi ero decisa a portarlo a riparare ma questo è il periodo delle ferie... e mi tocca aspettare il mese prossimo.
Forse non cambia nulla visto che ho atteso fin'ora, ma la cosa è lo stesso irritante. Come dover usare soldi che volevo tenere da parte... ecco perché non l'ho portato prima. A questo mondo risparmiare è ormai impossibile.
Cercherò di fare mente locale sui progetti, per tenermi preparata per quando avrò il pc di nuovo utilizzabile senza dover usare la tv come schermo di supporto.
Il blog del tutto e del niente, aggiornamenti sulle mie non interessanti novità dagli altri miei spazi web.
Fast Links
▼