Mi piace la notte, e questo paese di nome Buchenbach è così tranquillo di notte che non ho resistito per la terza notte (non consecutiva), di uscire a passeggiare... uscendo il più silenziosamente possibile dall'appartamento, girando la chiave di modo da non far rumore per chiudere sia quella di casa che quella principale delle scale. Non sono abituata ad avere inquilini così appresso... ma sono rispettosa delle regole di condominio.
Ed ora mi ritrovo su un ponticello di legno ad ascoltare il rumore di un ruscello e a scrivere qui. Ma in continuo spostamento. Ho la tosse e quindi sto in posti isolati dal caseggiato; davanti a me c'è una chiesa con cimitero sul retro. Non mi spaventa la cosa, che dovrei temere?
Qui di notte si respira e si prova anche molto freddo essendo una valle, io mi sono finalmente ricordata la felpa, ma si gela comunque dopo un po', ed è il caso che ora rientro.
La notte mi porta pace e il mio umore risale, ed ogni giorno non attendo che il buio.
Il blog del tutto e del niente, aggiornamenti sulle mie non interessanti novità dagli altri miei spazi web.
Fast Links
▼
Anche a me piace la notte, e anche la mattina presto, quando in giro non c'è nessuno... Così c'è un po' di pace! 🙂
RispondiEliminaPer me la luce del giorno a meno che è nuvoloso, può anche non sorgere XD vivrei volentieri dove non sorge mai il sole :P
RispondiEliminaE domani vado dal medico di mia sorella, che non ne posso più, stasera niente giro, sono proprio KO!
Mannaggia... 😣
RispondiElimina