I am everywhere

martedì 9 febbraio 2016
Diciamo che volevo provare un po' anche qui su blogger... siccome mi piace provare le piattaforme di blog varie, e questa l'avevo scartata per il mio blog Endless Tales, potrei ugualmente usare blogger per qualche altro scopo... imprecisato ancora. Ma ho bisogno di farci qualche cosa qui, perchè mi ispira abbastanza alla fin fine questo circuito per blog.
Già l'ampio editor mi piace. La grafica non so fino a che punto è modificabile ma proverò a metterci del mio anche qui. Nel mio blog ♅ Distant Horizons • {Shang's Blog} posso farmici la skin, ma non riesco a mettermici d'impegno una volta per tutte. Resta il mio blog primario perchè posso anche tenere delle sezioni a restrizione, e mi piace avere libertà di scelta su chi può entrare o meno nelle sezioni personali... inoltre non mi sento isolata. Mentre blogger, iobloggo, tumblr e via andare sono più "solitari" come spazi e per questo mi piacciono.
Vedremo un po' come me la cavo con questo blog, e chissà se ricadrò per l'ennesima volta su grafica di Dynasty Warriors. Ce ne sono di cose che mi piacciono, ma DW è un ossessione, infatti la mia avatar è Diao Chan di DW6.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -