Nonsense

martedì 24 gennaio 2017
Questo periodo non ha senso proprio.
Dovrei proseguire con Final Fantasy X, ma non ho ispirazione stanotte, quindi cazzeggio e ascolto musica. Al momento il primo album di Lana Del Rey (Born to Die) che mi ha fatta appassionare allo stile e alla voce di questa cantante.
Ci sono delle volte che per riprendermi ho bisogno di ascoltare canzoni e musiche che mi hanno aiutata già tempo addietro... a volte vorrei ricreare una determinata atmosfera tale e quale com'era a quel tempo, non so se riuscirebbe però. Ma ci proverò, prima o poi.
Ora si sta facendo troppo tardi... sì, l'alba come non mi accadeva da un mese... e non ho più tanto tempo per perdermi nelle sensazioni che mi fanno stare bene, anche se per poco.

8 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Bello anche qua! E trovi il tempo di aggiornarli tutti... Quando ne avevo tre facevo i salti mortali,ma tu ne hai anche di più :-D

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Ho trovato questo template bellissimo e siccome adoro l'oriente non ci ho pensato due volte a metterlo su! Preferisco non divetarci matta con blog "di nicchia" come questo. Effettivamente ho troppi spazietti sparsi per il web XD

  1. Nemesis ha detto...:

    Almeno i tuoi spazi sono belli e curati,non sono abbandonati nel nulla,come ce ne sono a palate. Molti si approfittano che Blogspot è troppo buono: se provi a farlo su Altervista vedi come te lo chiude, il sito!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Anche iobloggo non te li cancella, infatti esiste ancora il mio primo blog aperto nel 2008, poi l'anno dopo l'ho aperto su blogfree, almeno lì sono in grado di farmici anche la skin volendo, ma l'ispirazione non arriva mai...
    Ho una voglia matta di rinfrescare la grafica di quel blog, ma non riesco più ad avere fantasia.

  1. Nemesis ha detto...:

    Sta capitando anche a me...Che poi io son fissata con la grafica 3d, quindi dato che non ho più materiale non ho neanche l'ispirazione di una volta.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Il tema dei miei spazi che siano blog o forum bene o male è sempre orientale, e quella del blog è dedicata a un personaggio di un videogame che adoro, infatti anche nel caso di rinnovo il tema resterebbe lei (Diao Chan) e fortunatamente di materiale ne ho abbastanza, ma ideare un nuovo logo per me è sempre una croce, anche perchè è il "biglietto" di presentazione di un sito/forum/blog quindi deve essere caratteristico... e quindi io vado in palla totale XD

  1. Nemesis ha detto...:

    Anche io...Hai perfettamente ragione: il look che scegliamo per il blog ci sta cucito addosso, ci rappresenta e per noi che andiamo a tema non è che uno vale l'altro.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    No infatti, io non riesco a cambiare ogni tot di tempo, ogni volta un tema diverso, tutto rivoltato... se non sono quei 2/3 temi che mi porto appresso da anni, non mi sento a mio agio :P

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -