Forse riemergo dai codici html

martedì 24 aprile 2018
Dovrei essere a buon punto con i forum principali... il passaggio http-https è traumatico. Ieri ho passato il giorno a sistemare il Gates e il Tales, sono rimasti pochissimi problemi, un paio sul Gates e un paio sul Tales, ma sono immagini di contests che devono rimanere lì fino alla sua scadenza (domani mi pare); nel Gates il secondo problema è dovuto dalle immagini del datario, devo aspettare che un'amica le inserisca nel codice sorgente, essendo suo. Ieri avevo poi iniziato il mio blog, ma a un certo punto ero proprio stufa marcia di annegare nei codici e ho rimandato ad oggi... prima mi rifocillo e poi procedo, anche se dovrò interrompere quasi subito perchè ho delle cose da fare. Non essendo in Germania per vacanza...
Alla sera dopo le 22, quando torna sorreta dal lavoro, posso tirare il sospiro di sollievo definitivo e concentrarmi sulle mie cose mentre mi guardo il canale top crime... ogni martedì ho la possibilità di pigrare quanto voglio a letto e me la prendo molto comoda prima di alzarmi.
Ho aperto la dodicesima lotteria del Tales una settimana fa (circa) e ho usato come soggetto le foto del mio ciliegio orientale, così per una volta nessuno sbatti a cercare immagini su internet, e per lo meno è materiale originale coi miei crediti.
Oggi è una giornata con sole, ma molto nuvolosa e ventosa, mi piacerebbe fosse solo nuvolo-ventosa, visto che resto sempre allergica al sole.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Anche io: non mi stanco mai della pioggia!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    L'altro ieri ha piovuto, ieri sole e venticello, oggi sole e vento forte, ho quasi freschino!

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -