Robe strane

sabato 7 aprile 2018
Sono riuscita ad accedere al blog Endless Tales dal tablet, ma non dal pc, da nessun browser. Boh. Così visto che almeno da tablet accedevo (anche se a fatica), ho provato a scaricare il file di backup, non so se ci sono riuscita, ma sono stufa di pensarci ora... così l'ho finalmente chiuso avvisando le amiche affiliate per rimuoverne il banner, segno che non ritorno sulla mia decisione. Esisteva su splinder, l'ho trasferito su iobloggo, ma alla fine è veramente un blog inutile. Dovrei per lo meno variare di blog in blog, invece parlavo più o meno delle medesime cose di cui parlo nel Distant Horizons. Per lo meno il blog su tumblr parla solo di videogames, ma l'Endless Tales non aveva più motivo di esistere. Dovevo anche cambiare template perchè ho scoperto che era stato "copiato", e non volevo far torto a chi è stata vittima di questa tipa senza idee proprie. Ma adesso direi che ho risolto meglio il problema con la chiusura.
Adesso dovrei pensare a sistemare meglio la grafica del blog su tumblr, tanto quella del DH va a rilento per forza, almeno il logo l'ho cambiato finalmente.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Ed è molto bello!

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -