Nuovo inizio

giovedì 29 novembre 2018
Come si dice: nuova casa, nuovo inizio. Martedì sera siamo approdati nel nuovo appartamento a Müllheim, che dista 30/40 minuti da Buchenbach. Per sorreta c'è molto da guadagnare, perchè ora può andare al lavoro a piedi direttamente e non perde più tempo nel traffico.
Avrei voluto fare un giro oggi, ma i miei piedi dicono ancora no... ieri ero distrutta per il giorno prima, il trasloco è faticoso... oggi ho ancora un po' di malavoglia addosso, e c'è ancora tanto da fare. Troppo.
Il giorno della partenza non l'ho ancora deciso... ho un ingarbuglio di cose che devo fare e pensare che non ne esco più. Però CI SIAMO.
L'appartamento è molto carino, accogliente e soprattutto arredato con gusto. Poi la sala è dipinta di lilla, e più buon gusto di così.
La mia "camera" sarà uno sgabuzzino a "L" in cui il letto da un piazza e mezza ci passa giusto giusto nella zona che gira l'angolo, e quindi per salire sul letto dovrò praticamente salire dal fondo. Ma non importa del posto, basta che ho finalmente un posto dove dormire indisturbata, o quasi. Ci sta anche la scrivania tra l'altro. Insomma, casa più piccola, ma con altri vantaggi. Per il momento sto dormendo sul divano-letto, che è troppo scomodo per me... ma reggerò finché non arriva il mio.
Per il momento me ne resto tranquilla, non ho più voglia di far nulla per adesso. Dopo si vedrà.

3 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Speriamo venga presto il giorno del tuo rientro in Italia :-)

  1. Kaleela ha detto...:

    Almeno respirerai aria fresca finché non decidi di tornare... *.*

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Guarda... fra circa due settimane sorreta viene comunque giù per le ferie... ci stavo pensando giusto oggi... che senso ha che torno da sola facendo gran fatica quadrupla (per i motivi che sai) oltre al dolore ai talloni che non sono sicura di aver debellato dopo una sola pastiglia presa ieri, anche se oggi cammino senza digrignare i denti dopo 4-5 mesi.
    Insomma... ho dovuto aspettare fin'ora... aspetto il 24 e BONANOTTE AL SECCHIO. E mi godo la stanzina tutta mia finché posso. Scooby è sempre nei miei pensieri, è passato più di un mese da quella brutta notizia, attenderò 'ste due settimane e ciaopep.

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -