Una settimana dopo...

mercoledì 5 dicembre 2018
Dopo una settimana, ormai sono abituata a questo nuovo appartamento, è più piccolo come dicevo, ma più accogliente. Ho la mia sgabuzz-amera personale, non importa quanto è piccolo lo spazio, basta che ho una porta per tenere fuori il nanipote. Infatti scrivo dalla sgabuzz-amera alla mia scrivania, e mi sento come "a casa".
Casa.
Casa, quel posto che alla fine rivedrò quando partiranno anche sorreta e nano per andare giù per natale. Quindi, a fare faccio tutto questo traffico di dividere cose per alleggerirmi il più possibile, e affronto un viaggio da sola, che tanto il 24 dovrebbe partire per andare giù? Due settimane circa non mi cambiano la vita. Penso sempre a Scuub e alla felineria, ma fra poco potrò riabbracciarli in ogni caso.
Quel famoso dolore ai talloni però è stato debellato 4 giorni or sono, sorreta mi ha dato un'antidolorifico, ed è talmente potente che già il giorno dopo CAMMINAVO senza crepare dal dolore a ogni passo... ed è così da quattro giorni. Cammino, posso fare lavori avantindietro per casa senza problemi... quando mi alzo dal letto invece c'è ancora il problema che non posso alzarmi immediatamente, perchè le gambe si rilassano molto ovviamente durante il sonno, e dopo buttarci su il mio dolce peso crea molto attrito piedi/pavimento... ma l'importante è che possa finalmente tirare un sospiro di sollievo. I miei talloni erano perennemente rossi, e si notava tanto visto che di base sono molto bianca... sono anti-sole dopotutto.A dire il vero sono ancora rossi, ma la cura l'ho iniziata da poco.
Domani ritenterò ad uscire, devo anche esplorare un po' la zona dopotutto, fare foto... solo sabato ero uscita e da sola dovevo arrivare al locale dove lavora sorreta, ma sono riuscita a non perdermi, brava me. Mi servirò di google maps per individuare scorciatoie... ma prima devo conoscere l'indirizzo di questa casa, magari...
Comunque, col mio mini-antro personale già si ragiona, scrivo in pace, sorseggio il mio tè lime in pace, dormo in pace, ma non ho combinato granché sui miei forum/blog, come al solito.

6 Comments:

  1. Kaleela ha detto...:

    Quindi si dia inizio al conto alla rovescia? Si, alla fine hai fatto bene a far così.... se vuoi vincere la paura di viaggiare, uno del genere mi pare un po' troppo come inizio... le mie terapiste mi ripetono continuamente che si deve prima imparare a camminare per poi poter imparare a correre...
    Dai, forza e coraggio (mi sembro una nonnina XD) che non manca molto al rientro *.*

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Magari in Italia, che almeno posso capire cosa dicono e leggere cartelli XD

    Il 24 in teoria, poi non so il giorno esattissimo, ancora da vedere. Ma il locale chiude per natale. Prima deve sistemare la macchina però...
    E grassie del sostegno :nu:

  1. Nemesis ha detto...:

    Ok,conto alla rovescia insieme a te!
    Prova a vedere Legacies: nella quinta puntata c'è una sorpresa...

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Grazie Neme!
    Immagino assai chi è la guest star :P

  1. Nemesis ha detto...:

    No, è qualcos'altro... Ma non ti voglio rovinare la sorpresa 😉

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Ok, vediamo se c'arrivo prima o poi :P

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -