Vittima hacker per la seconda volta

domenica 27 gennaio 2019
Giorni fa ho avuto un nuovo attacco hacker al mio instagram... stavolta ci ho messo meno tempo a riappropriarmi del mio account, e non ho dovuto chiuderlo... ma io dico... cosa-ca**o-vuole-da-me-questa-gente?? Nemmeno fossi una star, o una blogger famosa, o gente in vista su internet... no, sono una persona comunissima, una gamer anonima che tenta di combinare qualcosa nella vita.
Mi capitò nel 2016... poi non ho più toccato insta per oltre un anno, mi bruciava ancora quell'attacco di hacking, mi cambiarono i dati di accesso e nick, misero pubblico il mio profilo e inserirono foto di tizie ammiccanti... le mie foto tutte in mondo visione... ed erano solo acquisti videoludici, i miei gatti, Scuub, qualche paesaggio... fortuna non ho messo la mia faccia... o almeno solo una parte... ma erano PRIVATE e così dovevano RESTARE... ero NERA di rabbia... come puoi non inca**arti poi... e adesso di nuovo... ma è andata """"meglio"""" account rimasto privato e nessuna aggiunta di foto extra, ne aggiunta sproporzionata di gente che seguiva il mio profilo, lo stron*o precedente poi seguiva a sua volta, e io mi sono ritrova un macello di follower/following che fui costretta a chiuderlo per forza, ripulire la lista era una perdita di tempo, e 'fan**** alle foto... ormai il danno mi era stato fatto.
Adesso non cederò di nuovo. Ma c'ho ancora l'ansia addosso che ad ogni volta che apro insta mi ritrovo sloggata e un nick diverso... ho provveduto subito ad alzare più barriere protettive possibili, che non ho intenzione di farmi fregare di nuovo... BASTA.
Poi che divertimento nell'hackerare eh... non è possibile essere vittima due volte sullo stesso sito, ma questa gente prima o poi la paga, il karma gira, e li colpirà in pieno. Eccome se lo farà.

4 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Ma che schifoso chi fa questo solo per ridere alla faccia di qualcuno che non conosce neppure! Mi vengono i nervi pure a me, cavolo! Io non sto piú mettendo molti hashtag perché mi accorgevo che poi arrivavano followers in continuazione tutto il giorno, gente che ti trova con le app in automatico e altrettanto in automatico smette di seguire appena tu li segui. Non li sopporto.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Io non li uso perchè tanto è privato, non mi interessa attirare attenzione e proprio il fatto che comunque non attiro attenzione non è bastato... probabilmente voleva SOLO curiosare essendo privato, ma deve proprio essere una faccia di m**** per permettersi di violare account PERSONALI, illegale ovviamente... il problema è che non li becchi mai per denunciarli alla polizia postale.
    Io non seguo se non conosco nemmeno su twitter, che rimane pubblico. Non voglio riempire la home di feed di chi non conosco e non mi interessa, posso anche silenziare senza rimuovere, ma non ha senso a mio avviso.

  1. Nemesis ha detto...:

    Schifo! Avere tanto cranio da saper creare programmi e usarlo così male, per violare profili di gente che non ti sta facendo niente...
    Io su Instagram seguo molti che non conosco, ma sempre in base ai miei gusti: se hanno foto che mi piacciono, tipo panorami,tramonti, oppure gente che fa bellissimi origami o immagini 3d,oppure fan dei Linkin Park ♥ ♥ ♥

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Davvero... io non lo so perchè chi ha intelletto per 'ste cose non lo usa per cose UTILI, non per stro****e che portano a danneggiare gente che neanche conoscono.
    Più che altro è che se mi vogliono seguire di rimando, non potrei aggiungerli perchè poi gente sconosciuta entra nel mio privato XD
    Stavo però pensando di fare un account insta secondario per il gaming, visto che già ho un blog tumblr collegato a un secondo account twitter apposito per il gaming. Non che faccia granché...
    Naturalmente anch'io seguo i LP e Mike, sempre!

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -