Lo sblocco che non c'è

mercoledì 23 gennaio 2019
Che sia casa mia, che sia vissuta per mesi in un altro stato, non cambia niente. Sono BLOCCATA. Parlo delle attività di forum. C'è qualcosa che non va proprio. Non è che ne sia stanca, ma continuo a girarci intorno come una scema e non sblocco niente. Ci stavo provando a iniziare qualcosa, e... bloccato anche quello. Evviva. O forse ne sono stanca e non me ne sono resa ancora conto? Oppure ancora, non voglio accettarlo.
Però lo sblocco del gaming, quello ha funzionato alla grande... poi con la nuova TV, apriti cielo, non mi scollo quasi più. Faccio i miei doveri giornalieri, poi mi rinchiudo nell'antro a giocare alla playstation, esco, faccio altri doveri e riprendo.
Oggi volevo uscire, ma da giorni ho avuto un problema di irritazione cutanea aggressiva, adesso va meglio, ma devo procurarmi l'olio di cocco, fa miracoli. Naturalmente e senza medicinali di mezzo. Perchè è un problema che si ripresenta spesso, e ne ho già abbastanza di medicinali, ne ho uno da prendere a vita e l'altro fino a data da destinarsi.
Per il resto... sono felice di riavere Scooby e i felinoidi attorno, sono in camera e c'è la mia bestiona felina grigia/pezzata che sonnecchia in un angolo, mi mancava avere anche solo una presenza felina nella stessa stanza, ero direi molto "sola" quando stavo in Germania.

E niente.
O sto ferma a guardare inerme, o tento constantemente di scrollarmi la malavoglia di dosso.

6 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Io faccio lo stesso con tutte le cose da fare: "Poi lo faccio,poi lo faccio" e restano lì, anche per mesi... Certo, quando si ha uno stimolo valido è più facile, ad esempio riavere il tuo angolo con la playstation, però per altre cose è più difficile trovarlo. Son contenta che almeno ti puoi coccolare di nuovo tutta la pet-family, a star lontani da loro ci mancano troppo e soffrono anche loro.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Altro che "mesi" nel mio caso... cose in sospeso da anni, tempi decisamente troppo lunghi. E difatti non trovo stimoli, non trovo input per buttarmi a capofitto e concludere le cose. O iniziarle...
    Per il momento vivo in un "limbo" nell'attesa di quell'input. Prima o poi devo forzare, ma quando forzo le cose, duro poco. Sono un controsenso continuo.

    Non so se soffrivano a non vedermi loro XD io di sicuro sì e l'ho scritto tante volte infatti XD

  1. Nemesis ha detto...:

    Ma sicuramente anche loro, la gatta che aveva mia zia stava in ansia finchè lei non tornava a casa...

  1. Inahime Ery ha detto...:

    In questo caso, è Scuub che è molto attaccato a mamma, e quando raramente lei manca da casa, se ne sta alla porta o al cancello ad aspettare e aspettare... se capitava col freddo dovevamo obbligarlo a entrare in casa a un certo punto. E quando poi tornava? Le feste come se non la vedesse da una vita XD

  1. Nemesis ha detto...:

    Jerry senza di me non mangia e quando torno corre a mangiare la pappa, se ha nascosto qualche biscotto lo prende e se lo mangia per festeggiare XD

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Ma che tipetto XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -