Procedendo e arrancando

domenica 9 agosto 2020
Non ho più scritto perché il blog era di nuovo lento nel caricare la home (anche se potevo farlo lo stesso, e pure dall'app), ora è tornato a posto... volevo sbrigarmi a cambiare template, ma non trovavo più la cartella, alla fine ritrovata pochi giorni fa... ma nel frattempo m'è passata l'ispirazione. Che strano né.
Non ho più acceso la playstation pure... non ho più proseguito il libro che avevo cercato per tanti anni disperatamente... ma la colpa non è ne del videogioco ne del libro... ma del caldo assassino, come ogni volta... che quando hai già una salute schifosa, ti butta ancora più giù, e qualsiasi cosa la fai solo per inerzia, nient'altro che inerzia.
Oggi dopo aver concluso solite faccende giornaliere, sono fuggita in camera davanti al ventilatore, e dopo un po' mi sono messa giù sdraiata, ho smanettato un po' con lo smart, e dopo sono crollata... risvegliandomi almeno tre ore dopo, forse di più, erano le 18:30 circa... avevo tardato fin quasi dopo le quattro e mezza ad andare a dormire la notte scorsa, per poi addormentarmi quasi verso le cinque... dopo meno di tre ore avevo già la sveglia perché devo fare l'insulina a mamma ogni giorno, poi sono tornata a dormire per un paio d'ore, ma dormire in modo così frammentato mi ha solo resa più stanca, in aggiunta al caldo che toglie forze e da sonnolenza... mi dico sempre che devo riuscire ad andare a dormire un po' prima, ma niente, a volte mi perdo nella musica e nel tentativo di fare qualcosa al pc, che sia grafica o scrivere, o scorrere immagini accumulate negli anni. A volte entro in uno stato in cui trovo ispirazione, ma questo accade sempre di notte, e il problema è che non posso essere più notturna come prima, e questo un po' mi manca. Quindi, se cedo... poi ne pago le conseguenze durante la giornata: zero concentrazione, stanchezza, svogliatezza, e arrivo a fine giornata che non ho di nuovo combinato niente di utile.
Va bene. Mi perderò nella musica anche stanotte, ma cercherò di essere a letto entro le due e mezza, almeno.
Vorrei tornare a quando avevo 17 anni, e rifare tutto da capo, invece ho passato i trenta da 'mo e ho solo rimpianti su rimpianti. Non ce la posso fare.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -