Serie tv come non ci fosse un domani...

martedì 8 settembre 2020
La playstation è in pausa da più di un mese, la lettura l'ho quasi ripresa, ma insieme a quella anche la visione a manetta di serie tv... sto per terminare Grimm, che inizialmente non mi attirava, poi mi ha appassionata parecchio, le prime due stagioni viste in primavera, poi ho dovuto aspettare un bel po' per vedere le rimanenti tre. Ed ora mi trovo alla metà circa della sesta, la fine si sta avvicinando e mi dispiace anche dato che è bello.
Poi ho voluto provare a vedere Carnival Row e Good Omens. Quest'ultimo è un po' strano, una serie che puoi odiare oppure amare, vie di mezzo non ce ne sono.
Ho anche iniziato Lucifer... ero continuamente tentennante, ma senza pensarci su ulteriormente ho iniziato a vederne i primi episodi... credo che possa essere un buon tappa-buchi quando devo attendere altre serie da vedere, o comunque per alternare per non finire troppo in fretta un'intera serie.
In lista mi rimangono Fringe, Supernatural e Broadchurch... e dovrei terminare anche Once Upon a Time. Per fortuna ho un app dove posso tenere conto di dove sono arrivata con gli episodi di ogni serie, o sarebbe un casino.
Io sono fatta così. Non calcolo serie tv per mesi, addirittura anni, e poi capita il periodo in cui mi ci butto a capofitto, mentre magari gioco allo smart o faccio cose al pc... mi manca però molto giocare alla playstation, presto ricomincerò anche con quella.
Sto aspettando che terminino i lavori in casa, manca ancora camera mia, lasciata per ultima, quindi dovrò poi sbaraccare la mia scrivania e riporre tutto nel magazzino finché non sarà finita anche qui.
Per ora... musica. Ho da dire altro, ma meglio un post a parte.

4 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Anch'io mentre guardo i telefilm mi metto a fare altro col telefono...Qualcuno direbbe che non siamo normali XD

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Per me è la normalità, non mi piace star lì a non fare niente, se non fosse per il tablet che uso per vedere gli episodi, mi metterei pure a scarabocchiare un po' 😆

  1. Nemesis ha detto...:

    Io se guardo serie doppiate ricamo o faccio uncinetto o a volte origami, quando vedo quelle in lingua originale no, perchè ho bisogno di leggere i sottotitoli.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    No io evito come la peste i sottotitolati, perché mi stufo subito di stare a leggere dato che mi distrae dalle immagini... se poi non posso fare altro perché devo stare a leggere, mi stanco il triplo XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -