Gaming, lettura, e sclero

martedì 7 settembre 2021
Finalmente, anche questa estate sta per andarsene fuori dalle scatole. La notte comunque riesco a dormire bene (acciacchi perenni a parte), col lenzuolo tirato fino alle spalle, ma il ventilatore resta acceso anche se al minimo.
Ho avuto una disavventura esasperante col controller della Playstation 4, che credevo di avere risolto, ma purtroppo ha ricominciato a sbarellare, e domani finalmente vado a comprarne uno nuovo, perché comunque io ci ho provato a ripararlo, prima di fiondarmi a comprarlo nuovo. Certo sarei restia a fare una spesa non indifferente di un controller nuovo... a prezzo pieno 80€ a prezzo basso 60€... mi auguro di trovarlo scontato all'unieuro in ogni caso... perché sono sempre a secco, i soldi me li presta mia sorella, e poi dovrò renderglieli man mano... chiedere soldi per queste cose mi scoccia in una maniera assurda, ma rimanere senza poter giocare alla playstation sarebbe pure peggio. E' la mia via di fuga, il mio scaccia pensieri, immergermi nei mondi dei videogames mi permette di non impazzire nella vita stressante di tutti i giorni. E poi io amo il gaming.
La "vittima" del momento è The Elder Scrolls V Skyrim, ed è stupendo. Quando finalmente al pomeriggio sono libera, non vedo l'ora di tornare a giocarci.
Intanto ho una sfilza di titoli in attesa di essere giocati...
Però ho anche libri da leggere, e ne ho comprati altri sei... ma da più di un mese ho interrotto quello che stavo leggendo perché come sempre accadono cose brutte (di cui devo ancora scriverne sul blog principale), io mi demoralizzo e tutti i progetti che avevo in mente e delle cose da mandare avanti, le ho completamente bloccate. Sto ancora cercando di darmi una mossa, non posso procrastinare in eterno...
Comunque, sono in fase sonnolenza pomeridiana, meglio mi metto a fare altro e bevo un buon caffè.

4 Comments:

  1. Kaleela ha detto...:

    A me pare che l'estate non voglia finire T____T ci fa sognare un po' di freschino e poi di nuovo botta di caldo... saranno gli ultimi colpi che spara XD che davvero non se ne può più...

    non si riesce proprio ad evitare di spendere T__T

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Qui non si suda più, giusto il pomeriggio il sole è ancora un po' caldo, ma la sera e la notte si sta benissimo, arriverà il tempo delle felpe, pashmine e copertine 🥺

    Già... adesso sai anche che ho la spesa della scrivania, ma vabbè, se devo... e almeno la scelgo come voglio io, non prenderò più roba raccattata da altri...

  1. Kaleela ha detto...:

    Si, brava! Almeno ti accomodi come vuoi

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -