Pensieri notturni

lunedì 24 aprile 2017
Ormai con il Gates così datato e con tre gatti, anzi direi due... non oso più chiedere affiliazioni da tempo. Purtroppo i regolamenti di tanti sono rigidi e guardano la top forum. So cosa vuol dire avere forum morti e abbandonati che occupano spazio, ma io adottai il metodo per mantenerli senza dover sciogliere per forza l'affiliazione. Ho creato una pagina aggiuntiva, dapprima con altervista, poi i tre circuiti hanno integrato pagine aggiuntive da gestire a piacimento, e così è diventato più facile gestire e controllare. Mi dispiace liberarmi di forum che seppur morti, mi piacciono. Un'altra cosa delle affiliazioni è la top forum, ancora la gente nel 2017 guarda quelle inutili cifre? Un forum è fatto di persone. Anche se una sola o due, non importa.
In ogni caso, mi parrebbe anche inutile chiederle, so che devo dare una svolta a quel forum, poi forse, potrò osare ad avanzare qualche richiesta ai forum che mi piacciono. Per fortuna uno mi ha concesso il passaggio all'affiliazione speciale, più le affiliazioni con gli altri miei due spazi. E' un forum che frequento, e di solito io ci tengo ad avere anche un legame di affiliazione. Per me non è pubblicità, aiuta, forse. Ma io la considero al 99% un'alleanza, un'amicizia fra forum e blog.
Negli ultimi anni la mia pignoleria e risolutezza, mi hanno costretta in un certo modo a mettere regole un po' forse "rigide" ma si tratta solo di prevenire. Io ormai sono in età adulta da anni, sono maggiorenne e so cosa è giusto. Quindi, non riesco a capire perchè la gente non voglia leggere mai i regolamenti, cosa che personalmente faccio sempre prima di qualsiasi azione. E no. Deve fare di testa sua la gente. Se io non voglio che passino per il mio forum link di forum con sezioni vietate ai minori di 16 e 18 anni, perchè devono ugualmente spammarli? Internet è frequentata anche da bambini sotto i 12 anni, e queste cose hentai/yaoi/yuri e sessuali in generali non le voglio. Avrò il diritto di decidere cosa far passare per il mio forum, per evitare di indirizzare minorenni in certi siti pieni di nudi e sesso? Questa strafottenza verso i regolamenti è una cosa che mi fa inca**are di brutto. E poi, pretendono che da loro segui le regole. Coerenza: una parola sconosciuta. Mi ritrovo a mettere in gruppo warned "avvertiti" dopo tre trasgressioni, ma alla successiva insistente, io mi avvalgo dell'opzione ban, perchè non sono mai stata una ragazza paziente. Sapevo a cosa andavo incontro aprendo spazi su internet, ma... se non avessi quelli, avrei giornate vuote, ho bisogno di questi spazi per liberarmi dai pensieri nella vita di ogni giorno, Ma la pace anche su internet è solo un miraggio.
Forse è davvero il brutto di avere un solo account che ti permette di avere via libera in ogni forum.

1 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Condivido tutto: hai pienamente ragione!

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -