I guerrieri di Orochi

martedì 16 gennaio 2018
Non ho idea di come, ma dopo più di quattro mesi ho finalmente tolto il disco di The Witcher III dalla PS4. CE L'HO FATTA.
The Witcher era tutto quel che volevo in un videogame, è stata davvero dura staccarmene, e ci sono ancora finali da scoprire, scelte da modificare... ma lo riprenderò in mano quando arriveranno i mesi d'inferno, così da poter "fuggire" in quelle lande immense riesplorandole nuovamente. Non mi stancherà mai.
Adesso ho FINALMENTE messo nella PS4 il famoso Warriors Orochi 3 Ultimate di cui ho spesso parlato ovunque, blog, social, forum... l'ho iniziato ed ho dovuto un attimino riprendere le redini di questo genere beat'em all, cioè "abbattili/battili tutti". Ti ritrovi con orde infinite di soldati da ogni dove da sconfiggere, non puoi fermarti mai. Qui ci si muove in campi prestabiliti, luoghi famosi dell'antica Cina e antico Giappone rivisitati in chiave fantasy per dare vita a questo crossover chiamato Warriors Orochi, Orochi è il demone serpente nemico principale dei guerrieri della Cina e del Giappone, ma ci sono anche guest star varie da altri videogiochi (non Koei); quindi finalmente potrò utilizzare Sophitia (Soul Calibur saga), che non vedo l'ora di sbloccare, ma chissà in quale campo di battaglia la troverò. In ogni caso, uscì nel 2014 ma non avevo ancora la PS4 e anche se era disponibile in digital download PS3, io mi rifiutavo di non avere la mia copia fisica fra le mani, da fan della serie e in quanto collezionatrice, era una cosa fuori questione acquistarlo e scaricarlo in digitale... il prezzo però era sempre alto, e non scendeva mai per la copia retail PS4... poi quando arrivò a 30€ avevo finalmente la mia occasione, ma non lo trovavo più ovviamente... alla fine l'ho avuto in regalo al mio compleanno scorso (12 luglio) con mia immensa sorpresa, letteralmente... ci ho messo quasi due anni ad ottenerlo da quando ho comprato la PS4 in settembre 2016... dopo 'sta odissea dovevo iniziarlo in autunno... ma The Witcher non potevo certo immaginare che mi avrebbe inglobata nel suo mondo così a lungo. Non ne uscirò totalmente visto che come dicevo nei precedenti post, fra qualche giorno incomincerò il primo libro della saga di Geralt "Il guardiano degli innocenti". Devo ingranare la lettura della raccolta piratesca Disney.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -