Un contest per Dynasty Warriors 9

giovedì 25 gennaio 2018
Ormai Dynasty Warriors 9 è alle porte, e io sono talmente impaziente che ho addirittura messo dei countdown nei miei tre spazi principali.
Uno più elaborato nel Gates of Eternal Darkness, e uno semplice nel Distant Horizons e nel Tales of Deep Darkness. Quando una cosa la si desidera tanto e fortunatamente mi è possibile anche ottenerlo al day-one... bisogna pur sfogare la smania che arrivi quel fatidico giorno (13 febbraio) in qualche modo 😸
clicca
Un pochino di difficoltà a settare lo sfondo che ho creato io, ma ci sono riuscita XD
Non mi sono limitata a quello, sto anche preparando una lotteria a gruppi su DW9, per quanto non ci sia più molto successo nelle lotterie, almeno, nelle mie fatico a riempire i posti disponibili spesso. Pazienza se accadrà così anche con questa, non è un tema utilizzato/conosciuto da tutti (così aiuta a far conoscere la serie!), mi pare di essere stata l'unica a fare lotterie a tema Dynasty Warriors (potrei sbagliarmi, essendoci migliaia di forum sui tre circuiti, potrei non averne mai incrociati), nel Gates avevo fatto quella dedicata a Warriors Orochi 3 (2011) e mi ci ero impegnata a fare pure tesserini in gif animate. Poi un'altra dedicata a due donne combattenti, Yue Ying (regno di Shu) e Zhen Ji (regno di Wei), dopo di queste due più nulla... quindi è il caso di rimediare, e l'occasione è perfetta!
Sarà come dicevo a gruppi, e sono i famosi Tre Regni: Shu, Wu, Wei, più quello nato dopo la caduta dei Tre Regni: Jin, e un gruppo è nominato semplicemente Other, perchè non fan parte di nessun regno/fazione.
Lascio il link alla sezione della serie del mio forum:  Dynasty Warriors - Gates of Eternal Darkness
Quando la vita da sempre delusioni, lasciatemi almeno gioire per queste cose materiali, almeno restano tangibili e pronte a tirarmi su di morale.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -