Pioggia

lunedì 14 maggio 2018
Comincio a scrivere sempre meno. E non va affatto bene... che poi io sono sempre al pc. Ma non toccando mai la PS4, e non avendo nulla da fare e vedere gironzolando quando voglio, c'è proprio poco da scrivere. Ma neanche i miei scleri sto scrivendo, e questo blog lo avevo aperto apposta, quindi mi concentro, e passo a scrivere le cavolate che ho per la mente.

- profili e avatar: di recente in un forum che frequento da dieci anni, ho deciso di cambiare nickname e avatar, dopo... dieci anni. Nessuno obbliga a cambiare ogni mese, settimana... ma dieci anni, erano decisamente troppi per un'immagine. Bella eh, ma era tempo di cambiare davvero.
- avatar: da otto anni utilizzo lo stesso avatar su forumfree... ma non volevo comunque separarmene, e allora cosa mi torna alla mente? Uno script chiamato -avatar random- che creò qualcuno che frequenta quei circuiti... e solo ieri mi sono decisa ad utilizzarlo; per prima cosa, ho creato un'avatar gemello dell'attuale, ma l'immagine era colorata in modo differente, infatti il mio intento era cambiare senza cambiare, contorta come frase, ma basta vedere e fare refresh pagina per capire. Ce n'è una terza uguale con ulteriori colori diversi, volevo usarla... ma alla fine ho desistito. Ho quindi optato per la terza avatar, un'altra immagine della stessa autrice (Qian Yu), mi piace troppo il suo stile delicato ed i colori che usa. Solo che non mi basta. Ne voglio ancora una, o due... quello script è un pericolo. Puoi inserire fino a 40 avatar, ma non sono così pazza da raggiungere quella cifra, per darmi un limite, mi fermerei massimo a cinque. Così ho risolto egregiamente il problema direi.

Ok, la mente inizia ad annebbiarsi dal sonno, ma la notte è ancora giovane per me, il mio momento relax non è ancora finito.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -