Noia e pensieri

domenica 27 maggio 2018
Come dice un'amica: ogni giorno passato, è un giorno in meno qui in Germania. Ma è ugualmente lunga ancora la strada del ritorno... verso fine settembre dovrei finalmente ritornare in patria. Per il momento, devo resistere.
Nel frattempo mi crogiolo nell'idea che potrò farmi dei regalini tech e videoludici una volta terminata la tortura qui. La domenica poi è la più pesante, e io vorrei fossero le 21 tipo ORA.
Intanto ho almeno il mio smartphone nuovo (e primo che compro), che sto ancora "studiando". Mi sono resa conto che il tablet preso nel 2013 è veramente lentissimo, non ci si accorge della reale lentezza che hanno quelli vecchi, finché non provi dispositivi nuovi. Sono felice del mio Huawei P Smart, e sto aspettando per prendere delle cover su un sito di cinesi, mercoledì o giovedì finalmente forse si potrà procedere. E' un attimo che ti scivoli un qualsiasi dispositivo tech, infatti ci sto attentissima, soprattutto conoscendo le mie mani spesso di pastafrolla...
Ho scritto un post più dettagliato nel mio solito blog principale: a questo link.
E ora vedo di svolgere una richiesta grafica in photoshop sperando che il tempo mi passi velocemente...

5 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Fai bene a mettere subito la cover,sono troppo scivolosi, ci vuol niente a far cadere gli smartphone!
    Già mi immagino la scena di tutta la tribù di gatti e cane che ti vengono incontro quando torni... ♥

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Peccato che da questi siti di cinesss ci vuole parecchio tempo, ma nel frattempo continuo a trattarlo come fosse di cristallo XD

    Tutti i piani stanno sfumando, mi sa che fino al mio ritorno effettivo ad ottobre, non li rivedo.

  1. Nemesis ha detto...:

    Cavolo... Mi dispiace. :-(

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Per lo meno essendo ferie per sorreta, io potrò tentare di dormire di più comunque XD
    E giocare di più alla PlayStation, ci ho giocato solo 3 volte in tre mesi, male molto male ù_ù

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -