Propositi della giornata? Ci provo...

martedì 7 agosto 2018
Dopo una settimana infernale e una giornata di semi-relax ieri, e che non ho neanche acceso il pc dall'altro ieri... oggi voglio tentare di finire o iniziare almeno due cose fra quelle elencate:
▶ scrivere il post sul Distant Horizons "swimming parte seconda"
▶ terminare una richiesta grafica -> fatto!
▶ iniziare la seconda richiesta grafica
▶ mettere delle news su Soul Calibur VI e Warriors Orochi 4 nel Gates of Eternal Darkness
▶ riprendere in mano matita e album da disegno
▶ risolvere i problemi con Mozilla Firefox
Intanto devo finire di sistemare la cucina, poi farò la conta fra le cose elencate. O credo inizierò direttamente dalla richiesta da finire, è in attesa da oltre due settimane e l'ho iniziata solo tre giorni fa...
#celaDEVOfare
Mozilla può attendere che al momento mi appoggio a Palemoon, basato sui codici di Mozilla ma più veloce, lo usavo per account secondari, ma visto che Mozilla è impazzito, mi tocca fare una reinstallazione pulita. Che stress, ma approfondirò in un'altro post.

EDIT 8/08: ok solo una... fa troppo caldo per concentrarsi, troppo... oggi scrivo il post, perchè per quello non devo aspettare secoli.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Che rottura! Anche io ho problemi con Firefox: si chiude da solo.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Non c'ho ancora messo mano, mi piacerebbe usare l'ultima versione, ma hanno tolto i componenti aggiuntivi, quindi me ne resto alla 48.1
    Il mio andava a scatti, ogni input aveva troppo ritardo di risposta, quindi per ora rimango con PM

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -