In qualche modo...

martedì 31 luglio 2018
... trovo il modo di giocare a qualcosa anche se non sulla Playstation 4. Grazie a questo smartphone ho potuto scaricare dei giochi che per i soliti problemi di spazio, scarsa RAM e vecchia versione android, non ho potuto giocare sul tablet.
» Lara Croft GO (pesa mezzo gigabyte)
» Lara Croft Relic Run (si bloccava continuamente)
» Uncharted Treasure Hunt (incompatibile)
» Assassin's Creed Pirates (incompatibile)
Finalmente questi titoli ho potuto scaricarli e giocarli senza stress alcuno; non si bloccano, giocabilità fluida, e soprattutto sono divertenti. Ho sempre voluto avere Lara e Nathan in versione mobile, visto che amo le loro saghe su Playstation. E Assassin's Creed Pirates, una versione ridotta di Assassin's Creed IV: Black Flag, uno dei miei videogame preferiti. Il protagonista non è Edward Kenway ma la cosa importante è poter navigare per mari come facevo in Black Flag; inoltre la grafica pur essendo abbastanza essenziale perchè per mobile, è bellissima!
- clicca per l'immagine originale -
Per lo meno mi distraggo un po', visto che la Playstation non ho modo di accenderla e giocarci in pace. Oggi volevo tentare, ma guarda un po' la sottoscritta ha la pressione bassa e dolori vari che le tolgono concentrazione e voglia di fare... già che ho dovuto rinunciare al lago... avevo la voglia di fare di un pesce morto ammazzato. Ma stendiamo un tendone pietoso.
Almeno luglio sta finendo, FINALMENTE.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Speriamo che l'estate se ne vada il prima possibile! E anche i dolori,possibilmente :-(

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Credo che quest'estate 2018 sono stata flagellata a sufficienza, ed esigo avere un po' di pace, devo resistere ancora un po'...
    Ce la possiamo fare comunque, non demordiamo U_U

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -