Periodi strani

mercoledì 29 agosto 2018
Per un po' di tempo mi sono vista il tempo volare piuttosto velocemente, da un po' di tempo invece scorre lento, e proprio quando il mio tempo lavorativo qui sta scadendo. Fra un mese sono LIBERA. Da ottobre potrò gironzolare dal pomeriggio in poi finalmente. A me non piace andare a spasso la mattina o nel primo pomeriggio, poi con il caldo figuriamoci la voglia che ho.
La voglia che non ho. Da giorni mi metto al pc per niente, non combino NIENTE. Non grafico perchè non mi decido a finire di sistemare i problemi di photoshop, non leggo da due mesi minimo, non videogioco, non ascolto musica, non ho voglia di far niente. Mi attacco al cellulare e gioco lì. Faccio i miei doveri in casa, eseguo la mansione per cui sono qua, sistemo, ma non combino più niente che sia un mio hobby. Gironzolo senza meta sui forum... insomma un disastro totale. Questa non voglia che si estende al pc non mi piace per niente. Se mollo anche questo che mi resta? Rigirarmi i pollici?
Doveva essere fonte di ispirazione venire qui. Ma forse ho solo bisogno del freddo per ritornare alla vita io.

5 Comments:

  1. Kaleela ha detto...:

    Già fatto... già vissuto .the
    Brutta 'sta cosa che ti prende pian piano e ti risucchia.... io penso che il freschetto aiuti a far ricircolare le ispirazioni *.*

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Lo spero... perchè ne ho abbastanza di questa situazione.

  1. Nemesis ha detto...:

    Sta capitando anche a me da tanto tempo. Prima passavo le ore con la grafica, ora non ho più voglia. E così tutto il resto. Mi chiedo se è solo frutto della depressione e dell'ansia, ma penso che sia anche qualcosa di piú: finisci prima o poi per vedere tutto in un altro modo, capisci che tutti gli hobby e cose varie non ti cambiano la vita: sono solo cose, alla fine. Avremmo bisogno di uno scopo, quale che sia, qualcosa che ci faccia sentire di aver trovato un nostro posto nel mondo...

  1. Kaleela ha detto...:

    Come disse un saggio u.u abbiamo bisogno della giusta motivazione per smuoverci.... XD

  1. Inahime Ery ha detto...:

    @Nemesis: è davvero bruttissimo non trovare la voglia proprio per le nostre passioni. E scopo o meno, se ci piace è perchè ci fa stare bene quando creiamo in quei minuti o ore... per quanto riguarda me, è lo stress la questione di fondo. La mia "camera" è il salotto praticamente. E di notte quando finalmente ho pace, sono troppo stanca e deconcentrata per fare qualche cosa.
    Ma forse da ottobre troverò un po' di pace. Forse.


    @Kaleela dovrà pur arrivare nè XD basta con 'sti procrastinaggi puzzolenti U_U

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -