Il mese della mia libertà

mercoledì 3 ottobre 2018
No dico, ma era anche ora. Da oggi sono ufficialmente LIBERA dalla mia prigionia.

L I B E R A

Dopo SOLO sei mesi dai tre che dovevano essere. Ora... se non avessi il terrore di viaggiare da sola potrei anche salire su un treno e tornare in patria... ma ho paura del mondo praticamente. In più, devo rimanere per le cure che sto facendo... se torno in Italia adesso è finita prima ancora di cominciare.
E' brutto essere sempre così divisi... e così timorosi di tutto. Una volta non ero così, che cosa mi sia successo non ne ho idea. Forse è l'effetto della troppa solitudine in cui mi sono voluta rifugiare.
Comunque, E' FINITA. Da adesso in poi non esisto per nessuno perchè VOGLIO pensare a ME e ME SOLTANTO. Vogliono che dimagrisco? Ok, devo essere lasciata in PACE, perchè se mi fanno accumulare altro stress e nervoso, come ca**o sperano che riesca a combinare qualcosa nella mia penosa vita?
Niente mi smuoverà da questo.

3 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Hai ragione! Non dimagrirai certo a furia di sentirtelo ripetere in continuazione, anzi, così sortiscono l'effetto contrario: la fame nervosa... Tutta questa gente che apre la bocca come un forno e si mette a dar lezioni di vita a chi non ce la fa, come se non stesse già soffrendo abbastanza per conto suo... Nervi! Da sempre ne sono vittima, ogni giorno: chi mi psicanalizza, chi mi dà addosso perchè non trovo un lavoro, perchè non sono felice e sorridente, perchè non sono in cerca di fidanzati e via così. Chi crede di sapere tutto della vita e di poter insegnare agli altri meriterebbe di provare a stare come le persone a cui vorrebbe dar lezione, ma non nella stessa situazione, no, troppo facile: piutosto con la stessa personalità e con lo stesso inferno nella testa.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    No in questo caso non è il fattore gente che insiste a dirmi che devo dimagrire e via dicendo, ma che se continuano a buttarmi su ulteriori ragioni di stress, come in tal caso il nipote, io non avrò altro che nervoso a non finire. Sei mesi di nervi sono stati anche sufficienti direi. Devo continuare a conviverci per altri mesi, e un paio di volte alla settimana lo devo prendere per forza io all'asilo, ma più di questo non farò. Adesso voglio il MIO tempo per ME.

  1. Nemesis ha detto...:

    Ne hai tutto il diritto,direi.

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -