Perseverando (e barcollando)

domenica 14 ottobre 2018
No, non barcollo perchè sono ubriaca, anche se sono nel paese della birra non sono mai stata da birra, occasionalmente bevo la Corona o la panascea. Ma sto tergiversando senza senso.
FINALMENTE perseverando nel mio barcollare continuo di questi ultimi sei mesi CE L'HO FATTA.
Ho concluso le richieste grafiche, e sto ricominciando a svegliarmi dal mio torpore... sono cambiate un po' di cose questo mese, ma farò un post sul blog ammiraglio, prima o poi.
Ora, dovrei anche riprendere in mano i libri... sono lì sulla finestra a fare polvere letteralmente (ho perso il conto delle volte che li ho spolverati). Ma da quando ho terminato la mia mansione, i giorni scorrono e scorrono... in più ieri sono stata dal mattino (9 o 10 boh, tentavo di dormire...) fino alle 19 di sera DA SOLA a casa... la pace che stava trasudando dai muri stessi. La Pace. E domani la cosa si ripeterà, e anche nei weekend a venire. Finalmente le cose hanno preso una piega come si deve, non solo per il mio bene, ma anche per sorreta.
Adesso ascolto musiche di The Witcher 3 da spotify... se continuo fra un po' devo mettere su la PS4 e il gioco che mi sono portata dietro. Non ne avevo neanche presi su molti, fin troppo pochi anzi, ma tanto grazie ai sei mesi di stress non ho quasi mai toccato la Play... e quando vado nel negozio di elettronica ogni tanto, evito categoricamente la zona videogames... perchè mi sale la disperazione altrimenti. Sono in Germania e le cover sono in tedesco, e io odio questa lingua, è più forte di me.
Avevo visto i cd dei Within Temptation sempre là, prima volta in dieci anni che trovo in un negozio i loro cd... in Italia non esistono, non nelle mie zone per lo meno... sono indecisa se comprarli, perchè non ascolto più i cd ormai. Una volta conosciuto spotify non lo molli più.
Vorrei tornare là per vedere un po' di cosette elettroniche... e magari quanto costa la Nintendo Switch... desidero anche un tablet nuovo, una tv che sostituisca la mia vecchia Sharp 19 pollici puzzosa, per vedere meglio i videogames servono almeno 24 pollici. E infine, ho tre titoli PS4 che devo assolutamente avere: Soul Calibur VI, Warriors Orochi 4, e Shadow of the Tomb Raider.
Voglio troppe cose sì... ma se cerco dei prezzi buoni posso finalmente permettermeli a questo giro. I sei mesi di sclero mi hanno fruttato un po' di guadagno, e qualcosa potrò anche metterlo da parte, non è che voglio scialacquare via tutti i soldi.
E in ogni caso mi merito un po' di felicità materiale, non solo mentale. Ho da affrontare ancora la mia vita, uscire da questa corazza che mi sono eretta attorno.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    La corazza ha pure un suo scopo,ti ci portano a costruirla... Per parte mia ho deciso che è meglio se me la tengo, per sopravvivere, se no non ce la posso più fare.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Sì è vero, ma adesso mi occorre uscirne se voglio tornare a casa mia. Il terrore di viaggiare da sola è onnipresente, ma non posso aspettare fino a dicembre, quindi sto ponderando di prendere un flixbus che mi porta diretta a Novara, da lì sarò a 15 minuti da casa mia... sono quasi al limite nonostante ora sia "libera".

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -