Routine della domenica

domenica 24 febbraio 2019
Da mercoledì gli occhiali sono tornati a stressare il mio naso, mi scivolano continuamente anche se restringo i poggia-naso. In ogni caso, risaldatura perfetta, e mi hanno anche fatto lo sconticino al momento del pagamento. Le lenti a contatto sono comode, ma gli occhiali restano indispensabili, soprattutto perchè vedo troppo sfocato, e col destro è pure peggiore la situazione, nei giorni senza occhiali appena sveglia non potevo mettere su le lenti, gli occhi mi lacrimano di continuo per un bel po', e anche se li lavo bene, mi occorre un po' di tempo prima che siano "freschi".
Sto tentando per la milionesima volta di combinare qualche cosa. Ma ho perso l'ispirazione che avevo un tempo, quando aprivo photoshop e ci tiravo fuori qualche cosa di grafico, anche se schifezze. Lo aprivo e mi ci immergevo... adesso lo apro, faccio brevi modifiche e poi ciaopep.
Oppure rimane aperto senza che lo uso, e ciaopep.
Avevo scritto che ero in fase scelta di un nuovo template, lo avrei anche trovato, ma sto apportando delle piccole modifiche perchè il pattern di sfondo non mi piaceva, solo che è un CSS incasinato e le immagini l'autore le ha messe su photobucket, da cui è difficilissimo ormai scaricare un immagine, se la salvi sul pc con "salva con nome" appare come immagine "corrotta" e non si visualizza. PB l'ho usato per anni, avevo/ho tre account, ma non l'ho più usato per colpa loro che lo hanno messo a pagamento, ora però è di nuovo possibile usarlo gratuitamente, ma ogni immagine che è stata caricata o che si caricherà ha il loro marchio "proudly hosted with photobucket" qualcosa del genere... ORGOGLIOSAMENTE? Ma vogliono prendere per i fondelli? Beh fatto sta che per me può anche SPARIRE dalla faccia di internet. Come il cugino tinypic e il nonno imageshack.
E tutto 'sto sfogo solo per dire che comunque ho recuperato i pezzi e sistemati, ma scaricando il template da livejournal. Mi manca solo di trovare la voglia di finire di sistemarlo, e poi questo blog inutile avrà una rinfrescata.
Ne approfitto per dire addio google+. Il social più tranquillo di tutti, sparisce e me ne dispiace. Mentre il caotico fessbuk continua a vivere imperterrito. Ma figuriamoci se chiuderebbe mai quel social. Lo uso anch'io sì, ma se sparisce non lo rimpiango certo come G+.
Mi bevo il mio caffè corrOtto al baileys, e vediamo se riesco a fare le nuove playstation tag dei due ultimi videogames acquistati, per il mio blog principale. SE mi riesco a staccare da The Witcher III (quanto amo 'sto videogioco), magaaaaari inizio Shadow of the Tomb Raider, e voglio la tag pronta da sfoggiare.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Photobucket si meritano tutti un bel calcio in... Tinypic ancora funziona, salvo perdite di dati temporanee in passato. Imageshack è sempre stato il peggiore...

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Purtroppo tinyschif ha la brutta fama di sostiture immagini a caso sovrascrivendole, spesso nei forum beccavo immagini sconce, schifose, e che non centravano nulla, spesso così giganti da sformare il forum, al posto di quello che avevo caricato io o altri.
    Inoltre fece un disastro qualche anno fa, e da lì lo abbandonai miseramente, a mio parere non è consigliabile usare quell'hosting.
    Utilizzo digilander come host principale affidabile, poi altervista, e minori come dumpshare, imgur, postimage, hostr... ma quei tre citati li ho cancellati dalla mia lista.

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -