Attese ripagate

domenica 11 agosto 2019
Dopo attese, indecisioni, e ancora tentennamenti, ce l'ho fatta. Ho ordinato Soul Calibur VI, che da quando è uscito lo scorso autunno, desideravo con impazienza... volevo prenderli al day one, ma non ero ancora in Italia... c'era anche Warriors Orochi 4 in uscita in quel periodo... però, all'uscita costano un botto di soldi, quindi ho risparmiato e molto, alla fine.
Ho trovato SC VI a 25,99€ il prezzo era un continuo sali e scendi su Amazon, ma alla fine ce l'ho fatta. I prezzi base sono dai 49,90 in su... WO4 era il più costoso. L'ho trovato giusto l'altro ieri a 24,90€ ma il tempo di una mattinata, era andato oltre i 30. Potevo prenderlo lo stesso, ma siccome sono una risparmiatrice cronica, se si trova sotto i 27€ meglio. Sono risparmiatrice E taccagna, sì. Ma quando i soldi sono sempre contati devo esserlo per forza.
Alla fine, ho trovato anche Assassin's Creed Origins, uscito nel 2017, a 19€, e poi anche NiOh versione Playstation Hits a 18,90€ e quindi ne ho approfittato immediatamente... quando mi ricapitano prezzi così stracciati? AC:O lo voglio da sempre, ma non era un bene primario, quindi potevo comprarlo anche fra cinque anni. NiOh... questo lo agognavo tantissimo, Giappone feudale in chiave decisamente dark, tipo i Dark Souls, con un samurai occidentale, che può utilizzare spiriti svariati per combattere. Decisamente doveva essere mio. Ma il problema è che non scendeva mai di prezzo... all'uscita (2017) costava 70€ praticamente... quando presi questo pc, avevo dei buoni da 20€ da spendere con qualsiasi cosa volessi, ma consumarli tutti per un solo videogioco mi scocciava, quindi... circa tre anni dopo, eccoci qua, che attendo con trepidazione l'arrivo del sacro pacco amazon fra il 19 e il 21 agosto...
Mi scoccia riguardo Warriors Orochi 4, mi stavo già facendo i film mentali su quando lo avrei cominciato. Non prima di SC IV, quello è il mio primo amore, nato nel 2003 con Soul Calibur II, e col sesto capitolo sono ritornati sui loro passi quelli della Namco, nonostante qualche cosa ancora imperfetta, ma dopo il quinto capitolo stavo perdendo le speranze, era uno scempio.
E per evitare le spese di spedizione che sono uno spreco per me, c'ho aggiunto la seconda parte del nono capitolo di Drizzit, così ora dovrò solo aspettare l'uscita dell'ultimo in autunno. Questa cosa mi rende assai triste comunque... è davvero geniale quel fumetto.
Sono un'inguaribile videogiocatrice e lettrice di fantasy, non lo nascondo, anche perchè tutto ciò che è di più serio e doloroso della vita, lo lascio al di fuori dei miei blog, per questo posso risultare noiosa, logorroica, e ripetitiva, ma quando mi va di scrivere una cosa, scrivo e basta.

4 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Ma è giusto: è il tuo blog e ci puoi mettere quello che piace a te senza render conto a nessuno. :-)

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Sono cosciente di scrivere cose talmente frivole/inutili o ripetitive che a volte mi domando il perchè ho bisogno di esternare tutto scrivendo, ma alla fine un blog è fatto anche di frivolezze.
    E comunque per ora, la felicità che sto aspettando via posta non la considero frivola XD

  1. Nemesis ha detto...:

    Ma si capisce che non sei frivola: stai tenendo le cose troppo personali fuori dal blog. Chi le vuole scrivere ha diritto di farlo, chi non vuole ha diritto di non farlo. I nostri blog sono "casa nostra" e decidiamo noi cosa scriverci, chi non gli va bene non è costretto a leggerci.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Sì, hai ragione anche tu. E nonostante abbiamo gusti abbastanza differenti, dato che parlo spessissimo di videogames, passi comunque a leggere 'sti deliri, quindi grazie :P

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -