Qualche attività nel fronte forum...

martedì 30 maggio 2017
Ebbene, visto che non ha il successo sperato la 15esima lotteria sul Gates, devo supplire alla mancanza partecipanti con una Tales lottery, chi si iscriverà/è iscritto alla lotteria sul Gates, se chapa un numero in più. E' aperta da quasi un mese, è a gruppi, di cui uno è mezzo vuoto, e non va bene dovendo estrarre due vincitori per ciascun gruppo (sono quattro). Nelle Tales lotteries ho anche il servizio abbonamento e non è un problema far fuori numeri lì, mi capita pure di doverne aggiungere per non chiudere in poco tempo una lottery, minimo un mese la voglio lasciare aperta, massimo che arrivo sono cinque settimane circa, con la Gates arriverò a quasi sei forse, la chiuderò o il 10 o il 15, grazie alla Tales lottery potrò occupare qualche numero in più. Non volevo fare la quarta di fila, mi volevo prendere una piccola pausa... ma visto il problema sorto e non sapendo davvero più dove spammare ho dovuto aprirla. Ho un elenco piuttosto lungo, spammo poco alla volta per non "ammassare" troppi spam (e poi vista la lunghezza elenco ci uscirei ammattita), ma se alla gente non interessa o non vede lo spam, non posso farci niente.
Di forum in cui poter spammare ce ne sarebbero ancora, ma andando contro il mio stesso regolamento. E siccome io ho le mie idee e quel regolamento voglio venga rispettato, devo escludere un sacco di forum perchè contengono una o più sezioni a me non gradite. Le famose sezioni hot nei giochi di ruolo da forum, le sezioni hentai/yaoi/yuri (rispettivamente: sesso esplicito etero, omosessuale maschile e omosessuale femminile). Nei miei forum e blog non voglio che girino link di forum con robe vietate ai minori di 18 anni, punto. E includo nei divieti illegalità come il download e argomenti di droga, politica, religioni.
Tornando all'argomento lotteria, è già pronta, ma stavo sistemando delle cose e preferisco aver finito lì, prima di procedere con l'apertura al pubblico del topic... e il tema che dedico alla decima lotteria del Tales, è Sun Shang Xiang, la principessa e guerriera dell'antica Cina (esistita realmente), che troneggia nella grafica del Tales. Un nuovo omaggio a lei, visto che gliel'avevo già dedicata nella prima lotteria, con la sua versione in Dynasty Warriors 5, ora è la versione Dynasty Warriors 8, è una saga che dura da anni, pur essendo le stesse conosciute storie, siamo già al capitolo nove annunciato l'undici maggio, e non vedo davvero l'ora di vedere le nuove artwork! Oltre che di Shang, anche di Lian Shi (la cognata), Diao Chan, e Yue Ying... riguardo alle due sorelle Qiao ormai ho perso la speranza. Chi disegna le loro artwork da DW7, lo fa con stile manga... e mi vien da "piangere" se penso al bellissimo stile delle loro artwork di DW4 e DW5. Il migliore, erano stupende quelle artwork. Queste di DW7 e DW8 sono "belle" come copertine manga... ma non centrano niente con Da e Xiao Qiao.
E voglio vedere come conciano Zhen Ji... ancora con inserti a rete e calze a rete? Dubito che nell'antica Cina esistessero... anche lei ha avuto i suoi tempi d'oro nei primi cinque capitoli, poi seppur bella e affascinante, ha abiti tutt'altro che in stile cinese.
Ho un tantino tergiversato... ma questo argomento mi tocca proprio da vicino. Vabbè, alla prossima sclerata.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -