Cold December

giovedì 7 dicembre 2017
Il freddo sottozero è giunto. Nulla mi rende più felice che provare finalmente freddo e l'esigenza di arrotolarmi nelle coperte, è quello che adoro di questa stagione... ce n'è voluto, ma è arrivato. Niente neve qui... ma non è per forza necessaria per me, è bello vederla, ma non posso mai divertirmi un po' perchè non ho mai stivali adatti, e mai ricordata di comprarli visto che nevica raramente, se va bene una volta sola per una giornata per poi sparire.
I miei soliti progetti di cui parlavo in post addietro, son sempre vacillanti, perdo ispirazione troppo spesso, e questo mi fa venir voglia di mollare tutto e mandare i miei siti a quel paese. Ma allo stesso tempo sono una testarda abitudinaria... e così vanno sempre a crearsi situazioni di stallo.
Con la lettura almeno sto procedendo... poco fa ho iniziato un nuovo libro dopo aver concluso finalmente la saga di Bitterbynde ieri. Ho già scritto il mio commento finché ero a mente fresca di lettura. Per la challenge ho abbassato di un paio di libri, e con questo qui ce la faccio tranquillamente in pochi giorni, potrei forse pure arrivare al nono libro superando il limite degli otto libri. E magari arrivare pure a dieci vincendo così la precedente sfida che ora non posso più modificare, ma non mi faccio delle illusioni.
Per la questione grafica, ora devo aprire PS per forza per eseguire delle richieste, ma lo farò con calma, non voglio fare lavori fatti male... come al solito sono richieste premio, quando avevo la sezione aperta alle richieste per tutti non la filava nessuno e mi occupava solo spazio inutile, poi ho deciso di riaprirle ma solo per chi partecipa alle Tales Lotteries... e con limitazioni: no loghi, no codici html, no skin. Per quanto riguarda me non faccio più richieste di banner perchè ne sono stra-piena nel Gates e nel Tales invece non è che servano essendo un forum più privato, set e loghi non mi occorrono perchè mi piace farli da me, codici e spam non mi servono proprio invece. Ogni tanto mi capita di richiedere comunque qualcosa, tipo di recente un set avatar e cover per facebook, non ancora utilizzati perchè avevo cambiato da poco.
Per il resto... son sempre appiccicata alla PlayStation e attualmente ancora a The Witcher III, oh, è stupendo. E sono verso la parte cruciale della storia, ma mancano ancora i due DLC da rigiocare. Non faccio nemmeno progetti su quando iniziare il prossimo videogame, perchè vanno goduti, non giocati in fretta e furia.

8 Comments:

  1. Kaleela ha detto...:

    Io ormai non ci spero più di aver freddo....... dice mamma ceh è arrivato ma io stanotte mi son fatta una di quelle sudate immense >.<
    Ieri ad esempio stavo benissimo in maglietta a mezza manica e felpetta di quelle leggere sopra u.u

    Ma non ci pensare nemmeno a mollar tutto... e dopo che fai sennò? *.* magari abbassa l'asticella anche lì e vedrai che riuscirai a portare a termine tutto.
    Prendi me per esempio (ok, MAI PRENDERE ME PER ESEMPIO se non da evitare bwabwabwabwa ma insomma giusto per capire :P) mi piace cambiare spesso skin ma ogni volta è un trauma cambiarla e farla... ecco, con la trovata di tenere una base uguale per tutte, mi posso permettere il lusso di cambiarla senza dover impazzire ulteriormente per crearla..

    In bocca al gatto per tutto :P

  1. Nemesis ha detto...:

    Sì,non chiudere,fai quello che riesci a fare,il resto pazienza: quando ti sentirai lo farai.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Ogni tanto (spesso) ho attacchi di sconforto totale e devo conviverci XD abbiate pazienza e sopportatemi, oppure mandatemi a quel paese senza problemi X°D

  1. Kaleela ha detto...:

    Si, ecco... che io non ti posso sopportare ù.u


    mannaggia allo spoiler!!! ahahahhahahhahahahhahaha

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Lo sapevo che mi avresti tradita prima o poi, questa occasione l'hai colta al volo U_U

    XD

  1. Nemesis ha detto...:

    XD Li ho anche io quegli attacchi,ma poi ci siete voi che mi fate sentire meno sola! Quindi grazie! Vi voglio bene ♥

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Vale la stessa cosa per me ❤

  1. Kaleela ha detto...:

    Ci si consola a vicenda ❤

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -