Finalmente è finita...

martedì 26 dicembre 2017
Bene, e anche 'sto natale ce lo semo levato di torno. Rotolando verso la macchina, sono risalita e giunta finalmente a casa, pronta a togliere stivaletti e mettermi i vestiti comodi... non ci speravo più. Sono stata via dall'una fino a quasi mezzanotte... ok, non è stato male, ma io dopo un po' mi scasso e voglio solo tornare a casa con le mie abitudini serali: playstation e pc. Anche se succede solo una volta all'anno non mi importa, mi scasso ugualmente.
Ho ricevuto ben tre bustarelle magggiche e un paio di guanti neri mezzodito (li adoro e mi occorrevano di scorta), da fratello e cognata un bracciale che però dovranno cambiare perchè sono quelli elasticizzati che io ho il terrore nero si spacchi da un momento all'altro spargendo le perline... siccome non ho un polso fine, mia cognata m'ha preso la misura, così per il cambio va sul sicuro. Se non era in serio pericolo rottura lo avrei tenuto ovviamente... ma non volevo far sprecare soldi per un regalo che sul mio polso diventava fragilissimo. Quindi ho ancora il fattore sorpresa anche se so che sarà un bracciale XD
Il pericolo "oddio mi regaleranno ciabatte di nuovo" è scongiurato, quelle sì mi occorrono, ma devo scegliermele io per comodità e altezza. Al compleanno era andata benissimo, avevo ricevuto due videogames che desideravo, vedere dei videogames al posto delle classiche ciabatte m'aveva riempita di giuoia immensa XD
Ora voglio solo rilassarmi un altro po', le gambe stanno scongiurando che io mi distenda e mi metta a dormire...

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Anch'io sono proprio come te...Mi hanno sempre detto fin da piccola che sono un'asociale,ma non mi frega niente ;-)

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Io ho preso da mia mamma, da che ha saputo del pranzo, ogni giorno "vado" "no, non vado" e così fino al giorno designato... una pesantezza. Io non avevo voglia, ma ho risposto all'invito ugualmente, tanto avevo la macchina per fuggire via quando volevo. Ho resistito lo stesso anche se è stata dura XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -