Videogames Tag

sabato 2 giugno 2018
Tempo fa, mi venne l'idea di fare delle pergamene col videogioco del momento da inserire nella colonna destra del Distant Horizons, il solito blog principale. Ma dopo che ho iniziato a creare l'ultima, mi son resa conto che erano troppo piccole, troppo limitato lo spazio dove inserisco l'immagine del videogame di turno. Così, ieri ho finalmente ultimato dopo tre giorni la versione più grande che prende tutta la larghezza della colonna, e da un po' di respiro alle immagini interne. Sono abbastanza soddisfatta del risultato, ora mi tocca rifarle tutte quelle fatte sin'ora, talvolta i videogames li rigioco, non "butto" via niente, io rigioco volentieri a quelli old generation. Se ripenso che avevo 12 anni quando ho iniziato ad addentrarmi nel mondo dei videogames... sono vent'anni che sono una fiera videogamer. E da ottobre, passerò anche alla "concorrenza", perchè desidero tanto la Nintendo Switch, e sarà mia. Voglio ampliare il mio mondo videoludico, ho sempre voluto giocare alla serie di Zelda.
Questo richiederà poi nuove tag col simbolo Nintendo. Intanto ecco qui il prima e dopo della tag-pergamena:

La prima per riuscire a evidenziare meglio la strana creatura, ho dovuto lavorare su una decina di livelli, con la seconda qualcosa di meno. Sono soddisfatta dai... e ora non mi resta che proseguire con il resto, ormai la base è pronta.

2 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -