Vittoria per me

martedì 11 settembre 2018
VITTORIA! Ho sistemato tutti i pennelli di photoshop. Ora non mi resta che obbligarmi a graficare, perchè ho svariate richieste da fare, e che dovrò diminuire drasticamente al prossimo giro di lotterie...
Ho creato un mega-file abr che raccoglie tutti i set di pennelli che ho inserito, e di cui in molti ho rimosso i pennelli che non mi piacevano per avere meno macello; ho scartato un po' di set che non usavo mai alla fine. Poi dovevo tentare di recuperarne i crediti, ma purtroppo chi li crea non inserisce sempre il proprio nome o sito da cui provengono, ed essendo vecchissimi io non ricordo più dove li avevo pescati. Ma oggi ci sono strumenti utili per la ricerca, tipo la ricerca per immagine di google che mi ha aiutata a trovare alcuni autori di questi pennelli photoshop.
Ho anche dovuto rifare tutti i miei pennelli personali dei links e nick da appiccicare sui miei lavori di grafica, visto che sono diventati https e che al Gates ho dovuto modificare il dominio.
Non lo so come finirò fra photoshop, lettura, e videogiocaggio... ma io continuo ad insistere, e prima o poi tornerò a graficare/leggere/videogiocare come se non esistesse un domani.
Ah, e soprattutto a tornare a scrivere il mio racconto infinito. Ho sempre con me il taccuino nero dove scrivo le mie idee da inserire, il mio prezioso cell-notes dove sono abituata a scrivere da anni per comodità perchè buttavo giù idee anche mentre ero nel letto a cercare di addormentarmi, o al risveglio, un cellulare era più comodo di un blocco note e matita. Ho lo smartphone e prima ancora dal 2013 il tablet, ma niente... non ho potuto separarmi dal cell-notes (Nokia N70). Che dove sta? Sempre qua alla mia destra (è anche la mia sveglia).

7 Comments:

  1. Kaleela ha detto...:

    COMPLIMENTI!!!!! Ora sistema anche i miei ù.ù

    Io non riesco ad abituarmi a scrivere, punto >.<

  1. Inahime Ery ha detto...:

    150€ grazie U_U

    XD

  1. Nemesis ha detto...:

    E manca poco al tuo ritorno dai mici e Scooby...Lì potrai rilassarti meglio e graficare con comodo. ;-)

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Non proprio... i piani cambiano di continuo qui. Sarò sì libera dalla mansione, ma resterò ancora qua un po' per le cure che devo fare...

  1. Nemesis ha detto...:

    Mannaggia :-(

  1. Kaleela ha detto...:

    come sei cara XD

  1. Inahime Ery ha detto...:

    E solo perchè sei te, pensa *.*

    XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -