Boh

sabato 22 settembre 2018
Sto peggiorando. Non mi riprendo. Sto al pc per NIENTE. Quel lavoro grafico per il contest lo avevo finito ma fa pena. Richieste grafiche ancora da FARE. Ho ripreso a singhiozzoni la richiesta fatta due mesi fa... so che non era urgente perchè è un messaggio spam, però io non voglio nemmeno far aspettare tutto 'sto tempo, ma niente. Sono fuori uso. Per le prossime lotterie tolgo le richieste grafiche fino a data da destinarsi... non ce la faccio proprio.
Recensione ancora da finire.
Playstation di nuovo in pausa, almeno ho finito il gioco, ma di nuovo rimarrà ritirata nella scrivania per chissà quante settimane... (se la lascio fuori fa una brutta fine, sono qui da quasi 6 mesi e fin'ora l'ho nascosta bene alla vista del demolitore nano).
Ogni volta tutto questo insieme di cose mi provoca il NERVOSO.
M'abbatto da sola.

5 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Ti capisco, perchè la depressione e io andiamo a braccetto da tanti anni. Mi dispiace... A limite se non vuoi chiudere le richieste, potresti delegarle a qualcuna del forum, o si seccano?
    Per carità, mai lasciare oggetti delicati a portata di demoni malefici di due anni, non oso pensare a cosa ne farebbe della tua playstation... XD

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Non ho staff perchè è un forum personale, e nemmeno nel Gates ho staff perchè sono abituata ad arrangiarmi da sola e sono veramente pignola, se non supervisiono di persona non sto tranquilla.
    Ne ha fatti 4 questo mese, ma rimane sempre un demolitore, anche di nervi direi. Per fortuna le cose stanno per cambiare e sarò LIBERA

  1. Nemesis ha detto...:

    E meno male! I nervi sono la prima cosa che parte, specie per noi che non abbiamo vocazioni materne; già solo le urla, il chiasso e i capricci... Non ce la faccio a sopportarli, finisco per gridare.

  1. Kaleela ha detto...:

    Dobbiamo sempre combattere con qualcosa... non possiamo mai stare tranquille T___T
    Possiamo solo farci forza virtualmente e andare avanti...

  1. Inahime Ery ha detto...:

    È per lui che sono dovuta venire qui mollando casa mia, i miei mici, Scuub, e soprattutto la mia libertà. Da 3 mesi divennero 6... oggi è l'ultimo pomeriggio di prigionia. So già che non lo passerò tranquilla =_=

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -