La ripresa (o quasi)

venerdì 14 settembre 2018
Questa è la terza sera-notte di fila che appiccio la playstation. Primo perchè sto andando avanti da troppo con un videogioco che ha solo 8/9 ore totali di durata. Secondo perchè mi sto allontanando troppo dai videogames. Allontanarsi fa bene sì, ma giocarci 5-6 volte in quasi sei mesi... forse qualcuna di più, ma meno di dieci sicuro. Anche a casa mia facevo lunghe pause, ma erano volute... quando sono forzate però è un supplizio continuo... e io adesso voglio proseguire con The Last Guardian, perchè è bellissimo. Intelligenza artificiale di Trico a parte... ci metto tanto anche "grazie" alla lentezza nel fare azioni della creatura. Una specie di chimera, corpo felino coperto di piume, muso a becco, zampe da volatile, ma è così carino Trico che ne vorrei uno anch'io.
Inizialmente non mi interessava 'sto videogioco con quella bizzarra creatura in copertina, e poi non mi piace guidare ragazzini nei videogiochi... ma l'ho preso perchè non avevo molta scelta e dovevo usare dei buoni avuti all'acquisto del mio portatile... preso gratis praticamente. E alla fine si è rivelato bellissimo.
Almeno potrò aggiornare anche il mio blog videoludico: http://kaihime85.tumblr.com/
- clicca -
Aggiornamento 14/09 - H13:21
Ieri notte non potevo staccarmene perchè sapevo che stavo arrivando alla fine, e l'ho terminato... ho così tanti sentimenti contrastanti verso questo videogioco che... non lo so. Da una parte avrei voluto non giocarlo, dall'altra invece che ho fatto bene a superare i miei limiti come dicevo poco su ieri notte. Dopo averlo finito ed avere spento la PS4, mi sono preparata per andare a dormire, e non ho fatto altro tutto il tempo che pensare a The Last Guardian. Fa riflettere, fa sognare, e fa soprattutto commuovere veramente. Ma scriverò tutto sul mio Distant Horizons a breve...

5 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Come me quando sto per terminare le puntate di un telefilm e voglio assolutamente vedere come va a finire... XD

  1. Kaleela ha detto...:

    Come Steven Universe .the bwabwabwabwabwa
    No ma seriamente... che tu ci creda o no, XD all'inizio non volevo guardarlo perché faceva pena la grafica.. ma poi mi sono innamorata della storia e fa veramente sognare, riflettere, sperare... quindi ti capisco alla grande e voglio un Trico anch'io T_____T
    Quando saremo vecchie tireremo su un allevamento di trichi e di axolotl, a guardia dei quali ci sarà uno squadrone di gatti .the ahahahhahha

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Fra telefilm, videogiochi, cartoni animati, e qualsivoglia altra tipologia, non se ne esce... se ci conquistano, o gioiamo o ci disperiamo perchè finisce, e magari pure come non vorresti XD

    Kale sono pronta, dove devo firmare??? Perchè aspettare che siamo vecchie? Dobbiamo aprirlo SUUUUBITO! X°°D

  1. Kaleela ha detto...:

    Giusto!!! Preparo le carte XD

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Spero la burocrazia non ti abbia bloccato il progetto XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -