Il giorno X è giunto

domenica 23 dicembre 2018
Io e sorreta siamo a posto coi regali... abbiamo caricato le cose in macchina, e domani all'alba partiamo.

SI PARTE, TORNO A CASA!!!

Non avevo disfato le valigie e le cose che mi occorrevano le mettevo nel mobile della scrivania, insomma, un mini-armadio improvvisato. Così non perdo/lascio niente. Oggi ho caricato tutto, manca solo il mini trolley per il pc e accessori vari che beh sto usando al momento. Prima di mettermi a letto ritiro tutto, domattina non voglio correre e dimenticare cose.
Posso godermi la sgabuzzamera ancora per questa notte... e da domani sera tornerò al mio letto da una piazza, che ammetto mi manca, avevo cambiato rete e materasso da nemmeno una paio di anni, ma non potrò mai mettere una piazza e mezza per me, ho una camera a ponte angolare... faccio già fatica a rifare il letto adesso, figuriamoci più grande, e dovrei rinunciare al comodino pure.
Comunque... sveglia alle 4:30, e non importa se mi sparo solo 5h di sonno adesso, posso riposare in macchina, e anche se non dormo, sarò felice che sto andando a riabbracciare le belve pelose feline, e il mio Scuubino che mi manca il doppio da quando ho saputo che è malato.
Ahh non vedo l'ora di partire!

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Evviva, finalmente!! Buon Natale!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Grazie!
    Buone feste a te :D

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -