I'm back...

giovedì 27 dicembre 2018
Sono tornata come stabilito il 24... poi ho passato il pomeriggio a sistemare e pulire prima di rifare il mio letto... il 25 pausa, perchè sono stata tutto il pomeriggio e metà serata fuori casa per la consueta riunione di famiglia. Una piccola parte.
Ieri ho ripreso e ho ripristinato la mia scrivania, s'era pure stortata che un sostegno sotto si era spostato... mi pareva un po' bassa infatti. Beh risolto il problema, ho pulito scrivania e ripiani, messi la tv, la PS4 e il pc con l'hard disk esterno, e finalmente ho ripristinato il mio angolo PC & Gaming... infatti poi dopo cena sul tardi ho avviato la PS4 ed iniziato un nuovo gioco (The Last Of Us). Era decisamente il posto che non andava, oltre all'altro problema del nanipote distruttore. Ma alla sera volendo potevo tirarla fuori e giocarci, ma era una cosa che mi scocciava troppo, a me piace averla lì pronta da usare. Al momento tengo solo la PS4, sarà meglio che se voglio usare la PS3 o la PS2, le tiro fuori quando occorre, in prevalenza gioco sulla PS4 ormai. E ho ancora titoli delle precedenti console da giocare, cioè da secoli.
Comunque riabituarmi a casa mia non è stato difficile, nonostante mi mancherà la libertà e solitudine che avevo di là. Però meglio qua. Ho riabbracciato Scuub e i felini finalmente.
E oggi vado a farmi il mio primo giro, non guido da mesi, ma vabbè, andrò piano.

4 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Che bello,immagino le feste di gatti e cane quando ti hanno visto...

  1. Kaleela ha detto...:

    Immagino la baraonda trovata al rientro.... beh dai... almeno sei a casa....*.*

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Beh Scuub purtroppo è molto indebolito, ci ha messo un attimino a riconoscermi, ma non lo ricordavo così (ed ero partita a marzo).

    Baraonda mezza estirpata... ma quando metto mano agli armadi, apriti cielo =_=

  1. Nemesis ha detto...:

    Povero...Meno male che adesso ci sei tu vicino a lui...

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -