Sì ma, ce la faccio

domenica 1 dicembre 2019
Dovrei seriamente darmi una mossa con il template. Il caricamento lento è solo in questo blog, l'altro invece si carica veloce come sempre. Non ho idea di che cosa abbia questo, non ho toccato nulla nel CSS ne è eccessivamente pesante la pagina, ma certo è dispersiva, per questo devo muovermi a rimettermi al lavoro sul nuovo cambio... ma sono stata assorbita da altre faccende, dalla mezza depressione ricaduta su di me per l'ennesima volta (post precedente), e poi da due giorni ho ripreso la playstation, perché la pausa stava durando pure troppo. Sono una gamer invernale, in teoria dovrei giocare il doppio che in estate, ho titoli mai iniziati, altri più recenti accumulati, così come i libri. E la lista dei desideri sia di uno che dell'altro aumenta di continuo... ieri il black friday, ma non c'erano sconti sufficienti su cose che mi interessavano. Entro il due devo decidermi, il BF dura fino a quel giorno su libraccio e IBS, e posso giusto comprarmi UN libro, ma le spedizioni che cerco spesso di evitare, sono gratuite proprio per il BF, quindi devo approfittarne.
Su Amazon ieri guardavo le offerte sul gaming, ma il controller PS4 pur scontato non costa poco, se sta a 70€ a prezzo pieno, scontato era 40€. Avrei bisogno invece del controller PS3 che è impazzito, ma in offerta c'erano solo quelli sotto marca, che per quanto le recensioni erano positive, non mi fidavo fino in fondo. Vorrei il controller originale, ma è difficile trovarlo a buon prezzo. Non ho mai pensato di comprarne uno di scorta quando potevo farlo... posso usare quello della PS4, ma solo per giocare, per il menù della console mi serve quello della 3... insomma, è tutto Sony, perché cavolo non sono compatibili al 100%? Boh.
In più sto cercando di capire se mi conviene comprare un paio di videogiochi per PC, scaricandoli. Sarebbero i primi due capitoli di The Witcher, non ci sono per console, ci sono in versione disco fisico, ma forse in digitale mi conviene per il prezzo irrisorio degli sconti di questa settimana. Ho giocato il terzo su PS4, ma vorrei conoscere l'inizio della storia della serie CDPR, ambientata dopo gli eventi dei libri, quindi originale, ma mantenendo le caratteristiche di personaggi e storia di Sapkowski.
Dovrei approfittarne e cedere al digitale per una volta. Già fatto una volta, ma essendo un gioco punta e clicca, occorreva soltanto il mouse. Ed era gratis.
Ho poco tempo per decidere, e pure pochi spicci e devo decidere bene per poterli usare bene.

4 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Sì,qualcosa non sta funzionando,anche il modulo dei commenti è lentissimo e lo fa solo qui...Ma vai a capire che cosa...

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Quindi confermi che non succede soltanto a me. Sarebbe anche strano, visto che tutto il resto si carica normale, non è quindi la mia connessione o il pc. Da mobile nessun problema, ma attivando la versione desktop ovviamente sì...
    Non capisco assolutamente cosa possa essere, se persiste anche dopo il cambio template, dovrò contattare il supporto... vedrò di sbrigarmi appena concludo le faccende sul DH.

  1. Nemesis ha detto...:

    Eh,sì,non è normale che carichi così lentamente,ma prima non era così,quindi non so se sarà il template...Comunque senz'altro qualcosa nel codice.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Non ho voglia di scandagliare sinceramente, tanto dovendo cambiare template...
    Cercherò di non scrivere post fino ad allora, ma non prometto nulla XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -