Fra lettura e combattimenti

venerdì 17 gennaio 2020
Ho finito il primo libro del 2020, ieri, ma non ho ancora deciso il prossimo... non credo di avere ancora l'input per affrontare il tomo de "il signore degli anelli", ma prima o poi mi tocca. Ho anche un libro di una scrittrice emergente che conosco da anni, perché ero affiliata al suo forum, e sono 600 pagine mi pare (niente in confronto alle 1.300 circa di ISdA), come ho affrontato "la rinascita di shen tai", potrei affrontare questo. Lo vinsi a un suo giveaway nel 2017 mi pare... è lì in attesa da troppo tempo dopotutto. Si intitola "l'eredità della spada". Inoltre ho letto in giro commenti che elogiavano il suo lavoro, perché per essere una scrittrice emergente era un tomo scritto molto bene. E prima o poi vorrei riuscire a darle il mio parere...

Intanto sarà bene che inizio a scrivere il commento per quello appena terminato "the midnight sea", l'ho trovato molto carino, e finalmente un young adult con una protagonista come si deve. E poi è ambientato nel passato antico, fra Persia, Grecia, e dintorni. Credo che mi possano piacere altri scritti di Kat Ross, se continua su questo filone. La storia d'amore c'è, ma non viene buttata a forza e ribadita ogni due secondi con effusioni e quant'altro, anzi, è accennata, ben amalgamata nella storia senza essere stra-calcata, come piace a me. Prima di arrivare a pubblicarlo però ho ancora due post in sospeso da pubblicare sul Distant Horizons, potrei magari decidermi entro la fine dei tempi? Sò troppo lenta... mi perdo in tante cose perché le inizio, le sospendo in favore di altre cose, quando mi viene in mente un'idea, un qualcosa che devo fare, DEVO farla e basta. Poi resto con tutte le altre da finire... ho un post in sospeso sul Gates da una o due settimane, stasera lo finisco e lo invio, GIURO sulle mie adorate Playstation...
E poi visto che sono ancora in vena di combattere, ho un brevissimo gameplay condiviso su twitter, è bello poter sconfiggere con stile, dopotutto lo stile di Xianghua essendo cinese, è come una danza, ma è letale... lei è una ragazza di 1,52, ma quando la muove la CPU ti da delle "legnate" mica da niente... come Cassandra appunto, infatti anche in questo gameplay si vede quante ne prendo... e pasiensa, tanto ho vinto io il match. Con stile. Tiè.


L'ho iniziato a ottobre, non sono mica lunghi da giocare i Soul Calibur, anzi... ma per colpa dell'opzione screenshots e condivisione, non sono ancora riuscita a mollarlo. Nemmeno quando ho provato Darksiders per verificare se funzionava, e che volevo proseguire, ma il richiamo di SCVI era ancora troppo forte. Devo riuscire a cambiare, non posso fossilizzarmici per secoli come al mio solito.
Intanto, riorganizzerò un po' la mia mente, devo decidermi a proseguire e terminare qualcosa di ciò che ho in sospeso, e decidere la prossima lettura...

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -