Arrancando allegramente (?)

domenica 14 giugno 2020
Non ho idea del perché scriva poco e nulla qui negli ultimi mesi. Forse perché può non venir letto il blog? No... semplicemente non ho ispirazione a scrivere. Marzo, aprile e maggio sono stati mesi da delirio. Il gaming è come sempre la mia salvezza suprema. La letture anche, ma con l'attuale libro ci sto mettendo troppo, lo avevo iniziato l'ultima settimana di aprile, e devo ancora finirlo... però non manca moltissimo. La concentrazione è andata a ramengo, interiormente non mi sento tranquilla, non sono in pace con me stessa, mai, e sto sempre sul chi-va-là. Non stando bene interiormente parlando, anche il fisico ne risente sempre di più. Alla mia età me ne sento il doppio e la cosa non va proprio bene. Inoltre continuano a vessarmi, non capendo come mi senta fisicamente. Questo ovviamente genera ulteriore stress, poi mettiamoci l'arrivo dell'estate, la pandemia, e l'unica cosa che vorrei fare ma non posso, è andarmene via da qui.
E ancora il gaming e la lettura mi sostengono... le pochissime amiche che conto su una mano sola... e vorrei solo che non ci fosse così tanta distanza, almeno avrei un valido motivo per uscire. Ma sono sola qui.
E' passato un anno e un mese e mezzo dalla perdita del mio cagnolone Scooby, ormai solo ricordi di lui, e fotografie. Ho i gatti, mi occupo delle mie tre tartarughe d'acqua, le adoro. Dovrei riprendere il disegno ma non mi decido mai nemmeno a fare scarabocchi. Grafica dei miei forum non parliamone neanche. In teoria stavo facendo le targhette nuove per il blog ed ero a buon punto, ma non trovare immagini che mi ispirino, è fonte di nuovi blocchi. Vorrei frequentare un paio di forum, ma non mi decido a presentarmi... al momento mi ero buttata solo su quello di libri, dove ora sono membro del gruppo dopo circa sei mesi di frequentazione, e quando è così mi sento finalmente davvero accettata.
Il mio Gates alla deriva come sempre, ci sono solo io a parlare con me. E ogni tanto un post di un utente che bene o male è rimasto. E lo ringrazio di ciò.
Comunque... io non sono ancora uscita di casa. Non mi riesco a fidare... ho pure posticipato di nuovo tutti gli appuntamenti del dentista. Probabilmente anche questo non aiuta il mio umore e la mia salute... e dovrei pensare anche alla salute della macchina, non può rimanere ferma così tanto tempo... forse uno di questi giorni mi deciderò a farmi un giro in campagna, magari a trovare un buon posto per la lettura... il problema è che non posso più star fuori casa quanto voglio, dovendo occuparmi di fare le iniezioni di insulina a mia mamma negli orari precisi. Credo sia anche questo che influisce sul mio malumore, so che non è colpa sua, ma il fatto è che ci sarebbe mia sorella, ma si rifiuta fargliele sbolognando tutto a me, iniezioni e prove glicemiche. Non mi lamento di doverle fare, ma di dover tornare a casa per forza di cosa in orario quell'unica volta che potrei starmene un po' fuori casa a godermi aria fresca.
Momento sfogo... direi comunque che posso chiudere qua questo post. E spero il prossimo sia meno pessimistico.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    E' casa tua,hai diritto a scrivere quello che vuoi,anche se la gente ci dà addosso se osiamo essere pessimiste o depresse,pare sia un crimine...Dovrebbero provare la tua vita e malattie varie e poi vediamo. Come al solito chi dovrebbe darti una mano se ne infischia,son cose che fanno rabbia. Magari non trascurare troppo i denti, se no son guai... L'anno scorso per colpa di un dente cariato dall'interno ne ho passate delle belle. Tanto loro hanno dei protocolli di sicurezza rigidissimi per il Coronavirus, più dei normali studi medici.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Non dico di essere ipocondriaca, ma insomma, non mi sento propriamente sicura, anche se non ne parlano quasi più. Ma è la calma prima della tempesta... dubito sparirà.
    Comunque non rimanderò più, adesso questi orari vanno bene per incastrare il tutto, io ho un dente che si è usurato nel tempo, mi diede già noie a 18 anni, poi fu devitalizzato e risolto, ma negli anni si è indebolito e ha scoperto un'altro punto che mi fa dannare quando mi sdraio a dormire... devo reggere un'altro po', fino al 21 luglio...

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -