Tutto contro

sabato 27 giugno 2020
Il 2020 sarà anche un anno disastrato e da dimenticare, ma anche la mia vita dimenticherei volentieri. Dai 4 anni in poi, un bel reset totale.
Poche cose mi rendono felice, il videogaming, la lettura, i gatti, immaginare situazioni nuove per il mio racconto senza fine che immagino e scrivo da tanti anni. I Within Temptation, e i Linkin Park, nonostante la perdita di Chester, riascoltarli ogni tanto fa bene al cuore. Fra tutta la musica ascoltata da che ne ho memoria, quei due gruppi resteranno sempre il mio faro nella notte.
Il 2020 oggi mi ha portato via un'altra cosa importante, ma ne parlerò nell'altro blog appena sarò pronta. Di lacrime ne ho versate parecchie per oggi.
Ho ingranato la lettura finendo il libro di cui parlavo nello scorso post: Muses. Ora aspetto che libraccio mi confermi l'ordine del secondo e ultimo volume, intanto ho già iniziato un altro libro, tornando in ambito letteral-videoludico:
Assassin's Creed Fratellanza, terzo capitolo della saga letteraria con Ezio Auditore ancora protagonista, ma lo sarà anche nel quarto (AC: Revelations). Dopo di essi non ho più libri della saga da leggere, ma ho messo i successivi due in lista desideri su libraccio, purtroppo è tardi per unire l'ordine con quello in corso, ma posso aspettare...
Adesso mi riposo alla scrivania e appiccicata ai ventilatori dopo una doccia rigenerante, che questo caldo mi sta lentamente uccidendo come ogni anno in questo periodo... vorrei riuscire a non fare tardi come mio solito e tentare di recuperare un po' di sonno. Sto dormendo troppe poche ore ogni notte, e recupero qualcosa nel fine settimana, ma mai abbastanza. Se continuo così finisco solo per peggiorare la mia già schifosa salute. A rincarare la dose di malanni i continui dolori di testa, e all'interno dell'orecchio. Insomma... non ho mai pace, ecco. Non so perché non ho ancora dato di matto, ma poco ci manca...
E ora, di nuovo a rilassare i sensi con i Within Temptation... forse il corpo non si rilassa, ma la mente sì.

7 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Mi spiace tanto per la tua gattina...E per tutto. Ti capisco bene,mi son rotta pure io di tutto. E sto ascoltando i Linkin Park proprio adesso,non smetterà mai di mancarci.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Grazie...
    Alla fine scrivere è terapeutico si dice, meglio esternare in qualche modo i nostri rancori, dolori e negatività. Ho imparato a non tenermi dentro tutto, altrimenti esplodo.
    Credo che mi metterò ad ascoltare i LP anch'io ora ❤

  1. Kaleela ha detto...:

    Lo dice anche la mia psica... bisogna buttare tutto fuori per poter vedere ceh forma ha... io sono troppo abituata a chiudere tutto a quadrupla mandata e troppo spesso vado in tilt......
    Ti sono vicina!!!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Grazie, come sempre è reciproco...
    Non bisogna mai lasciarci sopraffare, sempre facile da dire e difficile da fare, lavorare su sè stessi è davvero lungo e complicato, io non ho alcun sostegno esterno, ma ci sono cose che mi logoravano e ho imparato a superare da me, purtroppo non risolve tutta la mia vita, ma è stato già un passo avanti...

  1. Kaleela ha detto...:

    Il fatto è che io da sola c'ho provato ma non ci sono riuscita... poi si, ovvio.. il passato è passato, bisogna concentrarci sul presente e imparare dagli sbagli fatti per non ripeterli..... una cosa estenuante XD ma un passettino alla volta... almeno per quello sei fortunata, dai.. se riesci a superare le difficoltà non è niente male!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Diciamo che sono ben poche cose... un paio... tutto il resto verrà col tempo, o fino a che non potrò permettermi un sostegno psicologico, nonostante non mi alletti affatto, non è nemmeno facile trovare una persona di cui fidarsi, che non faccia il suo lavoro esclusivamente perché la paghi per farlo dicendoti solo cose scontate.
    Boh... siamo comunque sopravvissute fino alle nostre età, già buona X°D

  1. Kaleela ha detto...:

    la mia te la consiglio che tanto fa anche via web 😂😂😂
    comunque si, siamo sopravvissute e direi che non è una cosa da poco XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -