Il notebook ASUS non è più un sogno

domenica 19 febbraio 2017
Non lo è più, perchè finalmente ieri sera sono tornata su all'Unieuro e l'ho comprato.
Peccato che lo abbia messo in carica nella camera di mia sorella per le tre ore minime richieste prima di usarlo, ma prima che terminasse la sua piena carica, lei è andata a dormire e quindi ciao, lo posso recuperare domani quando mi sveglierò. Perchè qui non sapevo dove appoggiarlo, poi ho troppi cavi attaccati: tv, modem, playstation 2 e 4 (almeno la 3 è scollegata), e il cavo di questo pc perchè non regge più la batteria da tempo, inoltre ci sono i felini in agguato che tirano giù tutto.
Diciamo che so essere silenziosa, e potrei tentare di andare a prenderlo, ma si trova proprio accanto al suo letto, e anche se userei la torcia invece di accendere la luce della stanza, meglio che lascio stare, anche se friggo dalla voglia di esplorarlo. Però devo ancora prepararmi psicologicamente all'impatto con Windows 10.
Ho appena trasferito delle cartelle sull'HD esterno, così questo HP scrauso lo potrò riporre nell'armadio (dove, non ne ho idea) e tenerlo lì come ricordo dei sei anni trascorsi insieme con Windows7Pro. Però temo che la mia versione di Microsoft Office sia troppo vecchia per W10 (è del 2002 ma gira lo stesso su W7)... ci proverò, e se non lo accetta, vedrò se mio fratello ce l'ha il programma da prestarmi, ha anche lui un Asus con W10.
Sono così contenta di avere fra le mani un computer nuovo... finalmente i miei occhi possono tornare a vedere colori giusti e forme nitide.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Non è così difficile Win 10: se l'ho imparato io...E anche in fretta. Non c'è paragone con Vista e Win 8,(che faceva schifo).

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Io ho sempre usato W7pro dopo XP, non ho mai fatto il passaggio ne a Vista ne all'8, e mi ero rifiutata di fare il passaggio gratuito a W10, l'HP non lo avrebbe retto di sicuro XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -