Inizia la nuova avventura...

lunedì 20 febbraio 2017
Finalmente, potermi spostare in cucina con questo notebook nuovo, e scrivere questo post. L'altro come avrò già detto più d'una volta, rimane "fisso" per colpa dello schermo che se lo smuovo sbarella e partono righe a ripetizione.
Sono ancora emozionata, per me avere un pc che mi permette di non restare isolata, nonostante sia molto solitaria di mio, è vitale. E devo ringraziare ancora mia zia, per questa possibilità.
Adesso ho chiuso con la grafica sull'HP, oggi pomeriggio proverò a graficare da questo stupendo Asus.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    La scheda grafica sarà sicuramente più avanzata, quindi è un'altra cosa... Io credevo che col 10 non funzionasse più niente, invece ho reistallato tutti i miei vecchi contenuti 3d, un lavoro di giorni, e adesso sì che mi posso divertire!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Io ho photoshop versione portable, e per fortuna seppur pesantino sono riuscita a trasferire tutto senza dover ricaricare tutti i pennelli e gradients, una manna, visto che la versione da installare è sempre un casotto dovendola anche crackare.

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -