Il ritorno del multi(che?)tasking

lunedì 27 febbraio 2017
L'arrivo di un nuovo pc, mi avrebbe non solo permesso di salvare la mia vista, ma anche di riprendere ad alternare PlayStation e Pc... come dicevo in questo post.
Quasi senza accorgermene ho ripreso questa abitudine... e quasi ero commossa (per modo di dire, è solo per spiegare la mia felicità).
Quant'è bella la tecnologia! Ma non dimentico certo di uscire a respirare aria "pura". Soprattutto la notte, quando c'è pace. Non dimentico nemmeno dei classici libri e quaderni su cui pastrocchiare qualche disegnino, certo quest'ultima cosa occorrerebbe che la riprenda meglio, sono due anni e più che non disegno "seriamente".
Ma non ho voglia di dilungarmi oltre a questo giro, dovrei anzi aggiornare il blog ammiraglio.

4 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Beata che sai disegnare...Io senza il mio amato programma di grafica 3d (che ti sà i contenuti pronti) non saprei fare proprio un tubo! :-D

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Beh non credere che sia brava XD mi riescono solo ragazze e basta, quando provo a fare uno sfondo è uno schifo, e a colorare, il disastro... sempre in bianco e nero stanno ahahah

  1. Nemesis ha detto...:

    Io se mi metto faccio tutto piatto come in terza media! :-D

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Avrei voluto che la vena artistica di mia mamma mi si fosse trasmessa meglio XD lei sì che disegnava benissimo

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -