Ina's Fortune

sabato 11 febbraio 2017
Sì, scrivo un post dopo l'altro, perchè voglio stare con la testa leggera per qualche minuto, parlando di una cosa che mi ha resa felice una settimana fa. Poi il susseguirsi di felicità e dolore è sempre dietro l'angolo, ma tant'è.
Dunque, ho finalmente la possibilità di comprarmi un notebook nuovo.
Un notebook nuovo.
Lo ribadisco, perchè ancora non posso crederci. Mai notizia mi ha resa più felice da parecchio tempo a questa parte... a settembre per via di tutte le sfighe avute senza tregua, ho finalmente potuto comprare la PS4 dopo 2 anni di attesa per potermi tirare su di morale per bene, e ovviamente una volta stretta fra le braccia la scatola con la preziosa scatola di plastica nera, ero al settimo cielo.
Dopo altri mesi di periodi noiosi, di altrettante sfighe, e un mese passato sotto perenne stressaggio sia fisico che mentale, passa qualche settimana e mi arriva questa notizia stupenda.
Dopo due anni e più da quando il notebook ha cominciato a sbarellare, guastarsi, dare noie su noie, costringendomi a usare la tv come supporto per non rovinarmi la vista, avrò un dannatissimo notebook nuovo (dannato in senso buono ovviamente). Ma non mi metterò fretta nel sceglierlo, dovrà essere più potente di questo HP, e non dovrà essere un HP soprattutto, e nemmeno un Acer. E dovrò tenermi pronta all'impatto con Windows 10. Lasciare il mio amato Windows 7 Pro sarà davvero traumatico, lo sento.
In ogni caso... adesso niente più scervellaggio per riparare questo schermo, ma una volta ottenuto quello nuovo, potrò poi con calma pensare il da farsi per ripararmelo da autodidatta. Rimarrà comunque un notebook di scorta, anche per il fatto che se mai avessi nostalgia di Windows 7... lui sarà qui.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Windows 10 è bello,è più stabile,penso che ti piacerà.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    L'ho intravisto nei pc esposti e accesi all'unieuro, è comunque difficile il passaggio, spero di non metterci troppo ad abituarmici

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -