Il quasi-ritorno alle origini...

lunedì 6 marzo 2017
Da tempo ho perso quella voglia di graficare e di fare di un tempo. La ragione degli ultimi due anni è stato il pc mezzo difettoso, ma da prima ancora non ne ho più idea. Adesso però questo Asus mi sta permettendo di ritornare a leggere e vedere senza stress. E in aggiunta, sta tornando la voglia di graficare, e di rivoltare finalmente i miei forum e blog. Tutto a rilento, sì... ma ci sto finalmente pensando su seriamente. E non solo, ho anche un nuovo forum sotto i ferri da aprire... ed è quasi completo. Ma mancano ancora i soliti dettagli e probabili sostituzioni di targhette che non mi sono uscite bene (grazie alla tv con definizione inadatta allo scopo di graficare). Ma desidero aprirlo, non lo abbandonerò come un progetto-forum precedente. Questo argomento mi sta molto a cuore.

3 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    E sarà bellissimo come tutti gli altri spazi! Anche io a furia di postare nel blog con difficolta,alla fine ho deciso di fare un nuovo sito in aggiunta. :-)

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Beh... non lo definisco bellissimo, ma nemmeno inguardabile XD
    Quindi riapri un nuovo sito? Verrò a vederlo quando sarà pronto (;

  1. Nemesis ha detto...:

    E' già online: http://graficadellaltromondo.altervista.org

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -