Piccola pausa

lunedì 27 marzo 2017
... dai videogames. Siccome ho platinato Assassin's Creed Rogue e non so a che cosa passare, ho ricordato di aver comprato la trilogia de Il Signore degli Anelli integrale, e quindi al momento sto guardando "la compagnia dell'anello". Le atmosfere di questi film sono uniche, così come i luoghi magnifici che presenta, quasi tutti in computer grafica, ma creati meravigliosamente... vorrei riuscire a riprendere la lettura, ho il tomo che attende da anni. E sono sicura che sarà meraviglioso.
Anche se comunque li ho visti tutti i film essendo vecchi, so come finisce la storia. Ma rivederli è sempre un piacere. Le creature fantasy che preferisco sono gli elfi (e le sirene), e mi piace vederli in azione, rappresentati benissimo in questa trilogia.
Almeno mi passa per bene il tempo visto che ogni film dura circa 3 ore. Da un po' di tempo crollo "troppo presto" per i miei standard, e odio crollare prima del mio orario abituale. Colpa della primavera. Il cambio stagione è sempre un macello, poi il cambio dell'ora è l'accoletallata finale. Sono in pre-depressione per l'arrivo del caldo... #noncelapossofare a passare i mesi del caldo. Li detesto con tutta l'anima. Sarà bene che riprendo sì la lettura, per far passare il tempo senza che me ne accorga, e ritrovarmi alla fine di settembre dove il fresco finalmente ritornerà. Per ora almeno la sera/notte c'è il fresco.
Proseguo col film e a tentare di fare qualcosa.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Anch'io odio il caldo!!! L.O.T.R. è una delle saghe più belle del cinema di tutti i tempi,non ci piove! :-)

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Vero! E non ho ancora visto la trilogia di Lo Hobbit, però avevo letto il libro per lo meno :P
    Devo assolutamente trovare la voglia di tornare a leggere libri... ISDA mi sta facendo l'occhiolino dalla libreria davanti a me XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -