Sonno che viene, sonno che va...

mercoledì 8 marzo 2017
E poi quando inizi un nuovo videogame fatichi a staccartene. Ma il problema ora è che mi è venuto un sonno assurdo subito dopo mangiato, e così presto per me è fuori questione. Ma siccome non voglio cedere così presto per poi ritrovarmi alle 5 di mattina a fissare il soffitto della mia camera a  ponte, proseguo imperterrita con Assassin's Creed Rogue.
Oggi ho messo le premiazioni della lotteria sul Tales e sono a posto... dovrò solo aspettare e sperare che i regolamenti e le indicazioni vengano letti. Mi piace organizzarle... ma alle volte è uno stress. Ho semplificato il più possibile, dalla struttura del topic, al tentativo di sintetizzare un po' il tutto. Ma per quanto ci si provi, a tanti fa fatica leggere anche quelle poche righe. E pensare che se partecipi da altri e sbagli a mettere il materiale necessario (tipo la pretesa di inserire tutto in quote), non ti danno il premio. Ora, io sono abbastanza precisina, pignola... se non mi consegnano il link banner ad esempio, li vado a recuperare io per non dover aspettare risposte o andare a cercare questi utenti smemorati, e lasciare in sospeso per chissà quanto. Mi da fastidio portare cose alla lunga... io sono per l'immediatezza. E arrangiandomi da me in certi casi, è assicurata. E di pretendere che gli utenti inseriscano tutto in quote allungando i post di 10km, non mi frega niente. Chi vuole lo usa, chi non vuole non lo usa, semplice.
E dopo questo piccolo momento sclero-sfogo, più mezzo ripigliaggio dal sonno, chiudo qui.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -