Videogamer all'attacco

giovedì 23 marzo 2017
Per colpa dei buoni per acquistare quel che volevo, mi è venuto un attacco di videogamerite(?). Oggi pomeriggio, non solo ho preso un altro videogame (dovendo far fuori entro il 23 i buoni), ma non contenta quando sono andata all'ipercoop per comprare della colla, non ho resistito per una tappa al gamestop. E sono uscita con un videogioco anche da lì. Ma è l'unico per cui ho tirato fuori dei soldi, perchè anche il secondo preso all'unieuro l'ho preso esclusivamente coi due buoni rimasti, tirando fuori solo 1€ per via dei soliti 99cent inutili. Sono felice di poter allargare la mia collezione di videogames, di esplorare nuove storie e nuovi mondi standomene comodamente alla mia scrivania. Se potessi fare un vero viaggio lo farei, ma non potendomelo permettere. In qualunque caso io non potrei mai smettere di videogiocare, è una passione.
A dire il vero cercavo Warriors Orochi 3 Ultimate... ma come al solito sono sfigata. Adesso è a un prezzo più decente, nonostante sia usato... ma non c'era. Ho ripiegato su Life is Strange, a cui mi sono interessata solo ieri nonostante lo conoscevo già da molto, e che non pensavo di trovare a prezzo buono così presto, usato in ottimo stato.
WO3U ci sarebbe anche scaricabile su PS3, ma io ODIO scaricare videogame dal PS store, devo avere la mia copia fisica fra le mani, da sistemare sul ripiano insieme agli altri, o che collezione sarebbe altrimenti? Proverò a cercare sui siti che conosco, magari lo trovo nuovo e economico, magari. La Koei difficilmente abbassa i prezzi... comunque sono stanca di aspettare di averlo, la PS4 l'ho presa sei mesi fa, e speravo di ottenerlo in tempi brevi. Ma non demordo.

3 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Bene,pian piano stai riuscendo a prendere tutto quello che ti serviva!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Ma la lista videogames ha ancora un bel po' di titoli XD prima mi frenava il fatto che non avevo ancora la playstation 4, ma ora... soldi mancanti permettendo, la lista si allunga XD

  1. Nemesis ha detto...:

    Ah,ah! Immagino!

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -