L'ardua battaglia

domenica 8 ottobre 2017
Procedo con la skin a spizzichi, oggi ho ripreso ancora per mandare avanti un po' di più il CSS e non arenarmi troppo... facendo varie prove di codici si è scombinato non so cosa, e ho chiuso senza salvare di proposito spazientita. Sì, la mia voglia di personalizzare è tanta, ma i conti con la mia pazienza inesistente quando qualcosa non va, sono sempre aperti... questa skin mi costerà molti momenti di nervosismo cronico, inutile nasconderlo. Ma sono ostinata, il mio forum dovrà avere la mia grafica, punto.

7 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Ho lo stesso problema: faccio qualcosa e poi dico: "Che schifezza! Non vale niente!" e finisce che non concludo mai un bel tubo. :-D

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Beh ti sei fatta su un sito carino da zero, io non ne sarei in grado, il CSS di forumfree è "pappa pronta" e devo solo combinare a mio piacimento, ma se non ho l'abitudine di smanettarci, è facile che sclero XD

  1. Nemesis ha detto...:

    Grazie,stella!
    E' vero,se si molla per un po' ci si perde la mano.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Una volta un tizio/a mi chiese una skin (nel regolamento avevo scritto chiaro che non le faccio), cioè già divento scema per me, figurati se lo divento per gente sconosciuta che apre forum che poi abbandona lì o cancella quando gli gira.

  1. Nemesis ha detto...:

    Sì,poi non ti mettono manco un link piccolo,piccolo e dopo che hai fatto non ti cercano più.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Già è un lavoro che fai gratis visto che il CSS non mi appartiene essendo di FF, io prendo solo la skin di base-base, e da lì la lavoro... ma questa gente non ringrazia, non ti risponde nemmeno, prende e porta a "casa sua" non mette i crediti, o nel peggiore dei modi, li modifica togliendo i tuoi, così la skin diventa automaticamente "fatta da tizio/a". Ho visto battaglie per i crediti indicibili... forum di rifacimento grafica (skin comprese) che si ritrovavano con un pugno di cenere perchè i tizi erano maleducati approfittatori... a te il lavoro duro, a loro la gloria in pratica.
    E quindi no. Non le farò mai per gente sconosciuta.
    Ma non le farei nemmeno per chi conosco, come ho detto c'ho già da diventarci scema per me stessa XD

  1. Nemesis ha detto...:

    Io quando mi è capitato ho fatto un lavoro di qualità inferiore apposta... ;-)

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -