Perseverando

lunedì 2 ottobre 2017
Ottobre è il mese che più mi piace, ma non per la festa, anzi delle festività in genere non mi importa niente. Quindi, è tempo di perseverare nel mio obiettivo rinnovo The Gates of Eternal Darkness.
Ho aperto un forum di prova "segreto" e da oggi inizierò a sceglierne concretamente i colori, la barra l'ho incominciata, ma sono in un punto morto... se inizio a dare un colore alla skin potrà diventarmi un pochino più semplice il lavoro. Il fatto è che non sono una skinner, solo una che si arrangia perchè non sa mai accontentarsi seppur ci siano skin bellissime in giro (anche se la And One non ne batte nessuna, è anche colpa sua se faticavo a distaccarmene), io resto ferma sulla personalizzazione estrema che una skin non creata da me non mi permette ovviamente, mi sono solo permessa di ingrandire i font o di scurire/schiarire il colore di base dei font perchè mi dava fastidio agli occhi e leggevo male.
Il forum è sempre più smorto, alla fine anche i 2/3 gatti si stufano... e mi dispiace vedere gente che conosco da anni abbandonarlo... ma io non vedo perchè debba spostarmi sui social quando i forum hanno tanta personalizzazione e gli argomenti li puoi smistare come vuoi. I social così piatti e minimalisti, con quel bianco di fondo... i forum così colorati e componibili non li batte nessuno.
Facebook mi serve solo per le cazzate, per i trofei dei videogames, condividere screenshots divertenti (e non), così come Twitter mi serve solo per i pensieri veloci, ci sta anche la conversazione ogni tanto, oppure G+, anche qui condivido qualcosina a parte i post automatici da questo blog.
Beh, direi buon lavoro a me, e speriamo bene.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Siiiì,ora funziona bene!! :-D

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -