Un passo più avanti...

sabato 11 novembre 2017
Finalmente torno a casa con qualcosa che non siano videogames. Avevo necessità di scarpe sportive, ma poi mi son resa conto che ero stufa delle solite scarpe con bordo alto, e ho preso delle scarpe sì sportive ma basse, che van bene con tutto, sono molto casual nel vestire... e poi un paio di stivaletti con cinghiettine borchiate, che fa pendant con una borsa regalatami da un'amica. Avevo comprato stivaletti circa due anni fa, però ne volevo con un po' di tacco (sempre largo) e ho trovato queste da 5/6 cm... preferisco così perchè coi tacchi più alti sarei scomoda alla guida, e i miei piedi non gradirebbero troppo peso sulle punte.
Mi ci voleva proprio una rinfrescata di scarpe... le mie due paia di nike purtroppo hanno la suola malandata. Quelle bianche/grigie hanno le suole letteralmente consumate, rischioso usarle, ma non le butto perchè non sono rotte, le userei in giardino. Quelle nere/argento hanno le suole che si staccano... non so che colla usare, ma quando cammino sento picchiettare le parti staccate e rischio di inciampare e farmi (molto) male. Recuperabili, spero... ma nel frattempo ho preferito comprare un paio nuovo. A primavera mi occorrono un paio di skechers nuove, quelle che ho sono vecchissime e un laccio che si era rotto è stato accorciato da un ciabattino che non sa come fare il suo lavoro... quindi si slaccia continuamente perchè non arriva bene al velcro... mi piacciono tantissimo i modelli skechers, non sono odiose ballerine e hanno un aspetto sportivo.
Ringrazio che i miei piedi in inverno tornano magri, perchè per tutta la durata primavera/estate sono talmente gonfi che spesso fatico ad allacciare le skechers... coi piedi magri non ho il problema ad indossare scarpe autunno/inverno almeno.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -