Sign on the Skin

venerdì 3 novembre 2017
Sono anni che penso di volere un tatuaggio... ma l'unica zona che mi piace è quella fra spalla e clavicola (destra). So cosa voglio ma non riesco a disegnarlo... non voglio scegliere da un book, voglio qualcosa di mio e solo mio. Comunque non rivelerò il disegno che vorrei, è molto personale. Sì è una zona più o meno visibile, ma il significato rimarrà in ogni caso solo una cosa che saprò io. E' comunque un sogno lontano visti i prezzi dei tatuaggi, e la ricerca del tatuatore perfetto. Un'amica me ne ha indicata una bravissima, ma è di Frosinone, un tantinello lontana...
Da qualche giorno però mi è venuto in mente anche di farne un'altro, questo più "immediato" non lo devo disegnare... si tratta del simbolo dei Linkin Park. E' giunto il momento di dimostrare il mio amore per questa band con un marchio sulla mia pelle. Sarà semplice, ed è questo. Forse ci farò aggiungere una frase tratta da "In the End". E avrà una sfumatura viola... questo l'ho focalizzato abbastanza bene nella mia mente... ma rimane sempre il problema del tatuatore, devo trovarne uno bravo. Intanto inizierò a racimolare qualche soldo pian pianino... e magari quando lo troverò e giungerà il momento, avrò la cifra che occorre. Dovrebbe costare qualcosa meno rispetto a quello che vorrei disegnare io... non son sicura dei prezzi, ma in ogni caso meglio cominciare il racimolo.
So già che qui nessuno approva un tatuaggio perchè "ma stà ansì cum'ta sè" (stai così come sei), ma non me lo impedirebbero per lo meno.
Ne sento sinceramente il bisogno di avere i Linkin Park sempre con me.

8 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Anche i miei si scandalizerebbero se decidessi di fare un tatuaggio:-I tatuaggi sono roba da carcerati!- XD Mi piacerebbe, ma sono piuttosto fifona... Se lo fai poi posta la foto! Io son finita in un gruppo di Soldiers di vari Paesi e stiamo facendo un video per i LP. Ci scriviamo su Whatsapp in inglese e per me è un po' difficile, però è bello,anche se son quasi tutti ragazzini.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Ovvio! Tanto è una zona che posso fotografare tranquillamente, siccome non mi piace mostrarmi in foto... ma un pezzo di braccio va bene XD
    Degli aghi io non ho paura, anche durante i prelievi di sangue guardavo come nulla fosse. Comunque solitamente ti fanno la prova su un punto nascosto (dietro al collo magari) per vedere se puoi fare un tatuaggio o rischi intolleranze. Beh mi auguro non mi succeda, sarebbe troppo non poter realizzare il sogno di due tatuaggi.
    Io sicuramente come ogni cosa nuova e insolita che farei, avrei il cuore a mille e sarei in ansia/fibrillazione ma lo voglio assolutamente fare! Spero troverai anche tu il coraggio!

    Carina quella iniziativa! Io sarei troppo limitata con il mio scarsissimo inglese, e comunque non ho WA e non è compatibile col mio tablet, oltre che non mi ispira.

  1. Kaleela ha detto...:

    ECCOMI!!!!!! >.<
    Finalmente dopo secoli riesco ad iscrivermi per ricevere gli aggiornamenti.... speriamo funzioni anche coi commenti >.<

    Cooomunque... a me piacciono da impazzire i tatuaggi! Particolarmente i tribali.. e potendo mi ci riempirei anche XD ma mi fanno impressione tutte quelle punturine e credo che sverrei al primo tocco .the
    Quindi li guardo e ammiro ma resto del mio colore naturale XD

    Se non ricordo male hanno prezzo diverso anche quelli neri dai colorati

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Io ho iscrizione per i commenti, e sono arrivate otto notifiche mail in un botto, grazie di essere passata *.*

    Non mi lascerò spaventare, tanto guardavo i prelievi di sangue come niente, e quell'ago è ben peggiore XD
    Beh il colore si paga sempre quel qualcosa di più (spero non un patrimonio in più), e infatti un filo di colore per quello dei LP ci sarà, per quello mio-mio invece ancora nin zò...

  1. Kaleela ha detto...:

    Eh lo so... quando passo io arrivano commenti a valanga ahahahhahahhaha
    Ma io dovrò studiare qualcosa perché altrimenti mi dimentico dove ho commentato per tornare a leggere la risposta >.<

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Io bene o male ho memoria, ma a volte mi occorre ri-ispirazione per rispondere, perchè come sai c'ho l'umore spesso altalenante XD

  1. Kaleela ha detto...:

    Si ma anche per me un po' è così... non sempre c'è l'umore giusto per ciaciarare allegramente XD

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Meglio risposte sensate, che risposte alla cavolo XD


    ... nel nostro caso però, il sensato non esiste a prescindere ahahahahah!

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -